back to top

The Mandalorian 2×03: rivelato il ruolo interpretato dalla star WWE Sasha Banks

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

I fan della WWE stavano erano in trepidante attesa per l’arrivo di Sasha Banks in The Mandalorian 2 e, grazie all’episodio 2×03 “Capitolo 11: L’Erede”, hanno visto il loro desiderio realizzarsi.

Nel corso della puntata, infatti, abbiamo visto arrivare il personaggio interpretato da Sasha Banks, la star WWE. All’inizio dell’episodio vediamo la stessa scena vista nel trailer. Una misteriosa donna incappucciata osserva il Mandaloriano da lontano. Mando la vede ma quando alcune persone passano, la donna scompare improvvisamente.

Poco più tardi, nell’episodio, rivedremo Sasha Banks, ma questa volta l’ingresso in scena sarà trionfale. La donna fa infatti parte del gruppetto di mandaloriani giunti in soccorso di Din Djarin e del Bambino.

Quando i mandaloriani si tolgono i caschi scopriamo proprio che uno dei tre è interpretato da Sasha Banks (vedi la foto sotto). Il mandaloriano interpretato dalla Banks si chiama Koska Reeves e brandisce due pistole laser. 

Sasha Banks a sinistra – Photo Credits: Disney+

Il mandaloriano nel mezzo è Bo-Katan Kryze, personaggio visto in Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels.

Il personaggio interpretato da Sasha Banks è uno dei tanti volti nuovi che compariranno nella seconda stagione di The Mandalorian. Vedremo infatti anche Ahsoka Tano, l’amata Jedi di Star Wars: The Clone Wars interpretata da Rosario Dawson e Temuera Morrison che tornato brevemente nei i panni dell’iconico cacciatore di taglieBoba Fett.

La sinossi di The Mandalorian 2

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Cosa ne pensate di questi primi episodi della seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

CORRELATI