back to top

The Walking Dead: svelato il destino di alcuni protagonisti dopo gli eventi dell’episodio 10×16

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

AMC ha diffuso in rete un nuovo video nel quale vediamo i membri principali del cast impegnati nella lettura della sceneggiatura di “Splinter“, l’episodio 10×18 di The Walking Dead. Grazie a questa clip possiamo scoprire il destino di alcuni dei personaggi “invischiati” nell’importante cliffhanger che ha chiuso l’episodio 10×16 (“Una Morte Certa”).

Come saprete, se siete arrivati a leggere fino a qui, l’ultima puntata si è conclusa con un importante cliffhanger tratto direttamente dai fumetti. Eugene, Yumiko, Re Ezekiel e Principessa, giunti al punto di incontro con Stephanie, sono stati circondati da un gruppo di soldati armati e decisamente minacciosi.

Il video (che trovate in copertina) pubblicato dal network americano, ci mostra Josh McDermitt (Eugene), Eleanor Matsuura (Yumiko), Khary Payton (Ezekiel) e Paola Lázaro (Principessa) impegnati nella lettura del copione dell’episodio 10×18. Scopriamo poi che i soldati hanno portato via Yumiko per interrogarla. Mentre il resto del gruppo è imprigionato all’interno dei vagoni ferroviari.

Cosa ne sarà dei quattro personaggi? Non ci resta che aspettare i sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10 che andranno in onda ad inizio 2021. Episodi extra che esploreranno anche l’evoluzione di personaggio come Negan, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

FONTEDS

CORRELATI