The Walking Dead: World Beyond ha svelato l’origine del virus?

Dieci stagioni di The Walking Dead, sei stagioni di Fear The Walking Dead e sei episodi di The Walking Dead: World Beyond e ancora non conosciamo l’origine del virus che ha causato l’apocalisse zombie. Ma l’episodio 1×07 di World Beyond potrebbe aver cambiato le carte in tavola.

Nel corso della puntata, intitolata “Truth Or Dare“, Huck ricorda i tempi in cui era capo della sicurezza all’inizio dell’apocalisse zombie. La sua squadra aveva l’incarico di scortare dei civili al sicuro, anche se ancora nessuno aveva capito l’importanza di quello che stava succedendo. La donna racconta di aver sentito alcuni di soldati discutere della possibile causa di contagio:

Ho sentito che viene da un razzo, tutto è cominciato nello spazio. Qualcuno lo ha respirato, gli ha scombussolato lo stomaco e poi sono saliti su un aereo.

È molto probabile che quello di World Beyond sia più che altro un omaggio ad un tweet risalente a gennaio 2020 di Robert Kirkman (poi smentito) che indicava le “spore spaziali” come responsabili dell’epidemia zombie. Scopriremo mai la verità? Non ci resta che attendere e continuare a vedere le tre serie ambientate nell’universo di The Walking Dead.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond è disponibile su Amazon Prime Video. Al momento sono presenti i primi sette episodi. Le nuove puntate saranno disponibili ogni venerdì.

Cosa ne pensate degli episodi visti fino ad ora? Fatecelo sapere nei commenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond

CORRELATI