Thor: Love and Thunder, ci sarà anche Chris Pratt nuovamente nei panni di Star-Lord!

Chris Pratt tornerà a vestire i panni di Star-Lord in Thor: Love and Thunder. Non si tratta di una vera e propria sorpresa, ma si tratta della prima conferma ufficiale dopo che, a marzo, Vin Diesel anticipò ai fan che i Guardiani sarebbero stati nel film sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il mese di febbraio 2022 e le riprese inizieranno ad inizio 2021 in Australia. Il film, basato su una sceneggiatura di Jennifer Kaytin Robinson sarà diretto da Taika Waititi.

Nel cast troveremo, oltre a Chris Hemsworth e Chris Pratt, anche Natalie Portman nell’inedito ruolo della Potente Thor, Tessa Thompson come Valkyrie e Christian Bale nel ruolo, ancora da confermare, del villain.

Rivedremo invece Star-Lord anche in Guardiani della Galassia Vol. 3, seguito dei primi due film sul gruppo di eroi, diretto da James Gunn.

Cosa ne pensate di questo ingresso nel cast del nuovo film di Thor? Fatecelo sapere nei commenti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato al mondo della Marvel e degli Avengers.

FONTEvariety

CORRELATI