IN EVIDENZA

Wild Rift: nuovo aggiornamento ai campioni

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Ezreal ha dominato il meta di League of Legends: Wild Rift sin dal rilascio del gioco. Tuttavia, Riot ne è consapevole e ha attenuato il suo potere in un aggiornamento del 13 novembre, colpendo sia lui che l’oggetto Muramana. Sono state aggiunte anche modifiche al matchmaking.

Anche se al momento in Wild Rift c’è solo una selezione limitata di campioni della Lega tra cui scegliere, ce ne sono alcuni dominanti che puoi aspettarti di vedere in ogni partita. Uno di questi è Ezreal.

Il tiratore della corsia inferiore è una delle scelte più forti in Wild Rift in questo momento. La sua fase in corsia è una delle più oppressive del gioco e coloro che padroneggiano i controlli touch possono facilmente colpire i nemici.

È stato anche aiutato dai buff di Tear of the Goddess nella patch 1.0, che hanno aumentato l’AD bonus su Muramana dall’1% al 2% del mana totale.

Tuttavia, Riot ha risolto questo problema con un aggiornamento del 13 novembre. Sia Ezreal che il suo oggetto principale sono stati presi di mira nell’ultimo aggiornamento Wild Rift mentre Riot tiene d’occhio i power pick prima della prossima patch.

Il Mystic Shot di Ezreal ora ha un danno base inferiore e un rapporto di attacco fisico più basso, il tutto mentre costa più mana. Essence Flux ora ripristinerà anche una quantità fissa di mana in base al livello, che sarà inferiore al vecchio valore di 60 più il costo dell’abilità.

Anche la Muramana sta subendo una leggera interruzione del potere. Il rapporto mana / attacco fisico sarà ridotto all’1,5% dal 2%. Anche se è ancora migliore di quanto fosse prima della patch 1.0, è nel complesso un grande successo per il DPS Ezreal.

Questa non è l’unica parte di Wild Rift Riot a cui mirano anche questo aggiornamento. Gli sviluppatori stanno cercando di migliorare anche l’esperienza di matchmaking.

Sebbene non abbiano etichettato alcuna modifica specifica, sperano di migliorare i tempi di coda e la qualità del gioco.

“Stiamo implementando alcune modifiche al nostro algoritmo di matchmaking. Monitoreremo da vicino, ma stiamo cercando di ridurre i tempi di matchmaking e aumentare la qualità del gioco in generale “, hanno affermato.

Anche le classifiche di gioco vengono aggiornate per “riflettere meglio i percentili precisi per i migliori giocatori”.

Di seguito è possibile trovare le note complete sulla patch Wild Rift del 13 novembre .

Note sulla patch del 13 novembre di Wild Rift

Campioni

Ezreal
(1) Colpo mistico
Danno: 30/65/100/135 → 20/55/90/125
Rapporto AD totale: 1.2 → 1.1
Mana: 25/30/35/40 → 30/35/40/45
(2) Essence Flux
Ripristino mana: 60 + costo dell’abilità innescata → 60/70/80/90

Elementi

Manamune e Muramana
Rapporto di conversione da mana ad AD: 2% → 1,5%

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI