PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Future State: tutti i titoli legati alla Justice League in uscita a febbraio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Febbraio sarà il secondo (e ultimo) mese dell’iniziativa DC Future State, e in questi giorni la casa editrice americana sta annunciando tutte le serie previste in questa seconda tranche dell’evento. Vediamo nello specifico le uscite legate al mondo della Justice League (qui trovate gli albi di gennaio).

FUTURE STATE: AQUAMAN #2

Andy Curry, la figlia di Arthur e Mera, ha vissuto un mese difficile. Jackson Hyde (Aquaman) non smetterà di chiamarla Aqualass anche se lei vorrebbe farsi chiamare Aquawoman. Ora la ragazza ha manifestato un potere che spaventa persino lei. Ah, per di più lei e Jackson sono finiti lontani nel mezzo di un oceano cosmico e non riescono a ritrovarsi! Per la prima volta in 14 anni, Andy è completamente sola e dovrà mettere a frutto il suo ingegno e ogni lezione appresa da Jackson per sopravvivere.

FUTURE STATE: THE FLASH #2

Ogni speranza sembra perduta mentre Barry Allen corre per salvare il suo ex partner Wally West. Dotato delle armi dei Nemici, un tempo antagonisti di Flash, Barry sta pianificando un attacco che potrebbe liberare l’ex Kid Flash dal male che lo possiede…o decretarne la fine!

FUTURE STATE: GREEN LANTERN #2

Superati in numero ma mai in astuzia e mai sconfitti, John Stewart guida le ultime Lanterne Verdi contro minacce insormontabili. Costretto a confrontarsi con un culto Khund dedicato al “Dio in Rosso”, l’ex Lanterna Verde è pronto a dimostrare che, anche senza un anello e un Corpo a proteggerlo, rimane un nemico difficile da affrontare!
Inoltre, dalle pagine di Young Justice, Teen Lantern si riunisce a Mogo, e Hal Jordan ritrova Oliver Queen dopo che la batteria del potere è ormai spenta!

FUTURE STATE: JUSTICE LEAGUE #2

Esiliata su un pianeta distante, la Justice League sospetta che ci sia un impostore tra di loro, ma neanche Batman o Lanterna Verde riescono a scoprirlo. Nel frattempo sulla Terra, il terrificante ritorno di un nemico storico della JL potrebbe condannare l’intero pianeta! Solo la Justice League può salvare l’umanità…sempre se riesce a ritrovare la strada per tornare a casa.
Inoltre, tutte le verità più oscure del mondo vengono rivelate mentre la Justice League Dark affronta lo scontro finale. Cacciati e catturati per la loro magia, Zatanna, John Constantine, Detective Chimp, Ragman, Madame Xanadu e Etrigan provano ad attuare un piano che potrebbe distruggerli, ma ne varrà la pena per sconfiggere il Pazzo Merlino e i suoi misteriosi Cavalieri? Solo il Doctor Fate lo sa, e la verità può significare speranza o dannazione!

FUTURE STATE: SHAZAM! #2

L’anima di Shazam è messa a nudo quando si trova costretto a confrontarsi con uno degli esseri più potenti dell’Universo DC! Questa storia rivelerà scioccanti segreti su Billy Batson, il ragazzo che era il Mortale più Potente della Terra, e introdurrà una nuova minaccia nata dalle ceneri della Teen Titans Academy: Raven!

FUTURE STATE: SUICIDE SQUAD #2

Peacemaker attacca! Con il compito di riportare Amanda Waller su Terra-1 a ogni costo, la Suicide Squad si scontra con la Justice League privata della Waller di Terra-3. Vite verranno sacrificate e sangue versato, mentre il destino del Multiverso sarà affidato alle mani di Superman!
Inoltre, l’853imo secolo sta bruciando e solo Black Adam può salvare la realtà e fermare l’ondata di rabbia scatenata da una nuova minaccia nata da un vecchio eroe.

FUTURE STATE: SWAMP THING #2

L’umanità sta tornando! L’ombra di Swamp Thing Supreme si espande su tutto il globo come ha fatto per secoli. Il mondo è in pace, fino a quando una fazione di umani ribelli dà vita a un piano terribile, istigata dal desiderio di potere di Woodrue Wilson. Ma anche Swamp Thing nasconde un segreto, che dovrà rivelare per poter riportare la pace sul pianeta. Ma gli costerà tutto quello che ha.

FUTURE STATE: TEEN TITANS #2

Red X ritorna tra i Teen Titans! Il misterioso ex studente della Teen Titans Academy si unisce ai Titani sopravvissuti nella battaglia finale per fermare la minaccia scatenata da uno degli studenti. Nightwing, Raven, Crush, Shazam, Starfire, Cybeast e Freccia Rossa combattono i loro demoni e uno tra loro dovrà sacrificarsi per salvare il mondo!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Flash: le nuove foto dal set svelano Gotham City!

Sono state condivise online alcune foto dal set dell'attesissimo The Flash, di Andy Muschietti....

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di...

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

La star di In the Heights - Sognando a New York, Leslie Grace, sarà Barbara Gordon...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash 7×18, un finale tra passato e futuro

La settima stagione di The Flash si è conclusa con un episodio mozzafiato che ha messo fine alla guerra civile di Goodspeed ed ha...

Justice League: Inverno Senza Fine vol.1 – Panini Comics

Panini Comics ci sta proponendo tra giugno e luglio due volumi brossurati che contengono l'ultimo grande evento della Justice League prima di Future State....

The Flash: le nuove foto dal set mostrano una versione alternativa di Barry Allen

Le nuove foto dal set del film, The Flash, mostrano Ezra Miller che parla con una controfigura. Queste immagini suggeriscono che Barry Allen interagisce con una versione alternativa...

DC svela alcuni concept inutilizzati per Superman & The Authority

Questa settimana debutterà negli Stati Uniti Superman & The Authority, una nuova serie DC Comics realizzata da Grant Morrison e Mikel Janin. Quest'ultima vedrà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img