DC Future State: tutti i titoli legati alla Justice League in uscita a febbraio

Febbraio sarà il secondo (e ultimo) mese dell’iniziativa DC Future State, e in questi giorni la casa editrice americana sta annunciando tutte le serie previste in questa seconda tranche dell’evento. Vediamo nello specifico le uscite legate al mondo della Justice League (qui trovate gli albi di gennaio).

FUTURE STATE: AQUAMAN #2

Andy Curry, la figlia di Arthur e Mera, ha vissuto un mese difficile. Jackson Hyde (Aquaman) non smetterà di chiamarla Aqualass anche se lei vorrebbe farsi chiamare Aquawoman. Ora la ragazza ha manifestato un potere che spaventa persino lei. Ah, per di più lei e Jackson sono finiti lontani nel mezzo di un oceano cosmico e non riescono a ritrovarsi! Per la prima volta in 14 anni, Andy è completamente sola e dovrà mettere a frutto il suo ingegno e ogni lezione appresa da Jackson per sopravvivere.

FUTURE STATE: THE FLASH #2

Ogni speranza sembra perduta mentre Barry Allen corre per salvare il suo ex partner Wally West. Dotato delle armi dei Nemici, un tempo antagonisti di Flash, Barry sta pianificando un attacco che potrebbe liberare l’ex Kid Flash dal male che lo possiede…o decretarne la fine!

FUTURE STATE: GREEN LANTERN #2

Superati in numero ma mai in astuzia e mai sconfitti, John Stewart guida le ultime Lanterne Verdi contro minacce insormontabili. Costretto a confrontarsi con un culto Khund dedicato al “Dio in Rosso”, l’ex Lanterna Verde è pronto a dimostrare che, anche senza un anello e un Corpo a proteggerlo, rimane un nemico difficile da affrontare!
Inoltre, dalle pagine di Young Justice, Teen Lantern si riunisce a Mogo, e Hal Jordan ritrova Oliver Queen dopo che la batteria del potere è ormai spenta!

FUTURE STATE: JUSTICE LEAGUE #2

Esiliata su un pianeta distante, la Justice League sospetta che ci sia un impostore tra di loro, ma neanche Batman o Lanterna Verde riescono a scoprirlo. Nel frattempo sulla Terra, il terrificante ritorno di un nemico storico della JL potrebbe condannare l’intero pianeta! Solo la Justice League può salvare l’umanità…sempre se riesce a ritrovare la strada per tornare a casa.
Inoltre, tutte le verità più oscure del mondo vengono rivelate mentre la Justice League Dark affronta lo scontro finale. Cacciati e catturati per la loro magia, Zatanna, John Constantine, Detective Chimp, Ragman, Madame Xanadu e Etrigan provano ad attuare un piano che potrebbe distruggerli, ma ne varrà la pena per sconfiggere il Pazzo Merlino e i suoi misteriosi Cavalieri? Solo il Doctor Fate lo sa, e la verità può significare speranza o dannazione!

FUTURE STATE: SHAZAM! #2

L’anima di Shazam è messa a nudo quando si trova costretto a confrontarsi con uno degli esseri più potenti dell’Universo DC! Questa storia rivelerà scioccanti segreti su Billy Batson, il ragazzo che era il Mortale più Potente della Terra, e introdurrà una nuova minaccia nata dalle ceneri della Teen Titans Academy: Raven!

FUTURE STATE: SUICIDE SQUAD #2

Peacemaker attacca! Con il compito di riportare Amanda Waller su Terra-1 a ogni costo, la Suicide Squad si scontra con la Justice League privata della Waller di Terra-3. Vite verranno sacrificate e sangue versato, mentre il destino del Multiverso sarà affidato alle mani di Superman!
Inoltre, l’853imo secolo sta bruciando e solo Black Adam può salvare la realtà e fermare l’ondata di rabbia scatenata da una nuova minaccia nata da un vecchio eroe.

FUTURE STATE: SWAMP THING #2

L’umanità sta tornando! L’ombra di Swamp Thing Supreme si espande su tutto il globo come ha fatto per secoli. Il mondo è in pace, fino a quando una fazione di umani ribelli dà vita a un piano terribile, istigata dal desiderio di potere di Woodrue Wilson. Ma anche Swamp Thing nasconde un segreto, che dovrà rivelare per poter riportare la pace sul pianeta. Ma gli costerà tutto quello che ha.

FUTURE STATE: TEEN TITANS #2

Red X ritorna tra i Teen Titans! Il misterioso ex studente della Teen Titans Academy si unisce ai Titani sopravvissuti nella battaglia finale per fermare la minaccia scatenata da uno degli studenti. Nightwing, Raven, Crush, Shazam, Starfire, Cybeast e Freccia Rossa combattono i loro demoni e uno tra loro dovrà sacrificarsi per salvare il mondo!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI