PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Demon’s Souls PS5: scoperto un segreto non presente nell’originale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Scoperta una porta segreta che non esisteva nel gioco originale su PS3, ma ancora nessuno sembra essere riuscito a varcarla.

Con l’uscita ufficiale di PlayStation 5 nei negozi, anche se per ora solo in USA, moltissimi giocatori hanno potuto così mettere le mani sulla nuova ammiraglia di casa Sony e buona parte di essi sta giocando a Demon’s Souls, remake del leggendario titolo di FromSoftware sviluppato in esclusiva PS5 da Bluepoint Games. Ebbene sembra proprio che questo remake contenga almeno un segreto non presente nel gioco originale. Se non volete avere anticipazioni su tale segreto vi consigliamo di non proseguire la lettura, in quanto potreste incappare in spiacevoli SPOILER.

Come potete vedere infatti nel video presente nel tweet poco sopra, nella torre presente nell’area 1-3 del palazzo di Boletaria è presente un passaggio invisibile, un muro che se colpito scompare aprendo un’area segreta (un sistema molto utilizzato da FromSoftware nei suoi Souls), il quale conduce ad una porta, mai esistita nel Demon’s Souls originale per PS3.

Al momento pare che nessuno sia riuscito ad aprire la porta e ad accedere all’area segreta, ma l’utente Reddit Cosmic-Vagabond è riuscito, grazie alla photo mode di questa nuova versione PS5, a spostare la telecamera oltre la suddetta porta riuscendo ad inquadrare la zona al momento inaccessibile. Si tratterebbe di una terrazza in cui sono presenti alcune panchine e un paio di fontanelle (una ridotta in macerie), su una panchina è visibile il cadavere di un cavaliere il quale ha con sé un oggetto luminoso raccoglibile.

Demon's Souls

Potete vedere il tutto nell’immagino qui sopra. Sicuramente questo nuovo segreto è un piccolo easter egg voluto da Bluepoint per aggiungere il proprio tocco personale all’opera di remakind di Demon’s Souls, del resto qualcosa di simile aveva fatto nel precedente (e splendido) lavoro fatto per Shadow of the Colossus su PlayStation 4.

Chissà quale premio attende coloro che riusciranno ad entrare nella misteriosa porta e ad accedere alla terrazza. Mentre aspettiamo di svelare il segreto vi ricordiamo che PS5 uscirà in Italia il 19 novembre 2020, mentre Demon’s Souls e altri giochi di lancio della console sono già disponibili all’acquisto anche nel nostro territorio. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTwitter

LEGGI ANCHE

FIFA 22: arrivano Pardo e Adani!

Oggi EA SPORTS ha annunciato che Lele Adani, il famoso opinionista televisivo ed ex...

PlayStation 5 supera le 10 milioni di unità vendute: che numeri per PS5!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la propria console di ultima generazione, PlayStation 5 (PS5),...

PlayStation Plus Agosto 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Annunciati i titoli PlayStation PS Plus Agosto 2021, puntuali come sempre! Anche questo mese...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Ghostbusters: Legacy, il nuovo trailer divide i fan

Nella giornata di ieri Sony ha rilasciato il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, l'attesissimo sequel/reboot del classico degli anni '80. Il film è diretto...

Assassin’s Creed Valhalla: ecco la data di uscita del nuovo DLC

Il momento più atteso da molti giocatori è finalmente arrivato. Oggi ci arriva la conferma direttamente da Ubisoft della data ufficiale per l'uscita del...

Fall Guys: tutte le info sull’evento a tema Ratchet & Clank

Fall Guys Ultimate Knockout propone un nuovo evento a tema Ratchet & Clank disponibile da oggi. Sono disponibili un nuovo pacchetto di sfide e oggetti basati...

FIFA 22: FUT Heroes – Arrivano le carte Heroes!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi vi parliamo di una interessante novità che riguarda l'ormai celebre ed osannata FIFA Ultimate Team,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img