Kena: Bridge of Spirits, un nuovo rinvio?

Kena: Bridge of Spirits ha probabilmente, ricevuto un nuovo rinvio!

Kena: Bridge of Spirits potrebbe essere stato ulteriormente rinviato, ma in largo anticipo. Per l’appunto, l’interessante action adventure di Ember Lab potrebbe approdare nel prossimo autunno.

Immergiti nella natura!

Scopri tesori e segreti nascosti!

Il titolo, stando alle ultime news, era previsto per il terzo trimestre del 2021. Nell’anno dei rinvii, ci ritroviamo con un aggiornamento da parte del team di Playstation. Kena: Bridge of Spirits dovrebbe a questo punto, approdare su PS5, PS4 e PC entro l’autunno dell’anno prossimo.
Alla presentazione del titolo tuttavia, non si era per nulla percepita una tale mole di lavoro da parte di Ember Lab. Ciò comporterebbe quindi, un lavoro del team ancor più ampio sul gioco con tempi decisamente più vasti di quanto ci si aspettasse.

Parla con gli spiriti!

Difendi la tua terra!

Nonostante ciò, la pagina su Epic Games di Kena: Bridge of Spirits riporta ancora il periodo del terzo trimestre 2021. Per come si pongono le cose, sembrerebbe approssimativo stabilire come le cose stiano con certezza! È difficile infatti, affermare che vi sia stata una comunicazione interna che sia arrivata solamente al team di Sony.

Speriamo in una più vicina comunicazione in merito che faccia chiarezza sull’argomento voi intanto, cosa vi aspettate dal titolo in questione? Pensate che il suo rinvio sia troppo prolungato o giusto così? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI