Man-Bat ritorna nei piani DC per un debutto nel 2021

La serie Man-Bat è stata stoppata subito nelle prime fasi della pandemia mondiale da coronavirus, ma ora abbiamo la conferma definitiva che ritornerà sugli scaffali delle fumetterie americane nel 2021. La serie di cinque numeri Man-Bat dello scrittore Dave Wielgosz e dell’artista Sumit Kumar dovrebbe debuttare proprio il 2 febbraio del prossimo anno.

La miniserie di cinque numeri Man-Bat, che dovrebbe debuttare a maggio con il numero 1, sarà riprogrammata di nuovo“, aveva ufficializzato un portavoce della DC in una newsletter destinata ai rivenditori.

Man-Bat era tra una serie di titoli rimossi dal programma di rilascio imminente a causa della chiusura della distribuzione dovuta alla pandemia da COVID-19. Mentre molti titoli hanno già ricevuto nuove date di uscita dopo la ripresa della distribuzione, Man-Bat è uno dei tanti titoli – insieme alla serie di eventi DC Generation – che non era stato elencato nei programmi rivisti della DC Comics. Ora invece abbiamo una data certa: 2 febbraio 2021, come confermato in apertura di questo articolo.

La serie di cinque numeri Man-Bat è stata scritta da Dave Wielgosz e disegnata da Sumit KumarKyle Hotz ha disegnato le copertine per i primi due numeri.

La serie di Wielgosz e Kumar trova Man-Bat alla fine della sua strada, che si scaglia come una forza della natura contro Gotham come Jaws su Amity Island

Per anni Kirk Langstrom ha lottato con il suo mostruoso alter ego Man-Bat e il siero che lo ha trasformato“, leggiamo nella sinossi ufficiale del primo numero. “Ma alla fine ha toccato il fondo in seguito a una sconfitta devastante, e sfogherà la sua rabbia su ogni singolo cittadino di Gotham City. La potenza combinata di Batman e del GCPD sarà sufficiente per fermare Langstrom una volta per tutte? O sarà solo l’inizio della devastazione di Man-Bat?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI