Snyder Cut: il Joker di Jared Leto avrà un nuovo aspetto nella nuova versione di Justice League

spot_imgspot_img

Una delle più grandi sorprese arrivate in rete nelle scorse settimane è l’ingresso nel cast della Snyder Cut di Jared Leto, che tornerà nel DCEU nei panni del Joker.

In una nuova intervista, Snyder ha parlato del ruolo che il Joker di Leto avrà nel suo film e ha anche confermato che il personaggio avrà un aspetto diverso da come è apparso in Suicide Squad del 2016. Queste le parole dette a Beyond the Trailer:

È vero, avrà un look differente. Volevo ovviamente onorare ciò che era stato fatto con lui perché pensavo fosse davvero bello. Ma anche in questo, non ho intenzione di dirti cosa succede nella scena che vedrete. È passata parecchia acqua da sotto al ponte da quando abbiamo visto Joker per l’ultima volta. Perciò è un po’… beh è un Joker più vagabondo, penso si possa definire così.

Vedremo già qualche immagine del nuovo aspetto del Joker di Jared Leto nel nuovo trailer in uscita martedì? Sarà molto difficile.

Questa nuova versione di Justice League, definita da tutti Snyder Cut, arriverà sulla piattaforma di streaming HBO Max nel corso del 2021. Il lungometraggio sarà diviso in quattro “parti” da un’ora ciascuna. In Italia, non essendo presente la piattaforma streaming, il film arriverà su altre piattaforme.

Nella Snyder Cut, le cui riprese aggiuntive con Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot sono attualmente in corso, tornerà anche il Joker di Jared Leto.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa versione di Justice League? Fatecelo sapere nei commenti e inscrivete al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo DC Comics.

CORRELATI

×