PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Snyder Cut: il Joker di Jared Leto avrà un nuovo aspetto nella nuova versione di Justice League

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una delle più grandi sorprese arrivate in rete nelle scorse settimane è l’ingresso nel cast della Snyder Cut di Jared Leto, che tornerà nel DCEU nei panni del Joker.

In una nuova intervista, Snyder ha parlato del ruolo che il Joker di Leto avrà nel suo film e ha anche confermato che il personaggio avrà un aspetto diverso da come è apparso in Suicide Squad del 2016. Queste le parole dette a Beyond the Trailer:

È vero, avrà un look differente. Volevo ovviamente onorare ciò che era stato fatto con lui perché pensavo fosse davvero bello. Ma anche in questo, non ho intenzione di dirti cosa succede nella scena che vedrete. È passata parecchia acqua da sotto al ponte da quando abbiamo visto Joker per l’ultima volta. Perciò è un po’… beh è un Joker più vagabondo, penso si possa definire così.

Vedremo già qualche immagine del nuovo aspetto del Joker di Jared Leto nel nuovo trailer in uscita martedì? Sarà molto difficile.

Questa nuova versione di Justice League, definita da tutti Snyder Cut, arriverà sulla piattaforma di streaming HBO Max nel corso del 2021. Il lungometraggio sarà diviso in quattro “parti” da un’ora ciascuna. In Italia, non essendo presente la piattaforma streaming, il film arriverà su altre piattaforme.

Nella Snyder Cut, le cui riprese aggiuntive con Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot sono attualmente in corso, tornerà anche il Joker di Jared Leto.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa versione di Justice League? Fatecelo sapere nei commenti e inscrivete al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Jared Leto e Anne Hathaway sul set della serie AppleTV+ WeCrashed

Jared Leto e Anne Hathaway sono al lavoro sul set della nuova serie AppleTV+, WeCrashed. Leto e Hathaway sono stati...

DC Comics annuncia una nuova serie per il Joker

La DC Comics ha annunciata una nuova serie per il più pazzo dei suoi...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere...

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Zack Snyder’s Justice League arriva da oggi in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e Steelbook 4K

A partire dal 27 maggio, l’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K.  Tra i contenuti extra (disponibili nelle edizioni Blu-Ray...

Army of the Dead: la recensione del nuovo film Netflix diretto da Zack Snyder

Ultimamente Zack Snyder è davvero sulla cresta dell'onda: con il rilascio della Snyder Cut di Justice League, il regista ha avuto un ottimo riscatto...

Army of the Dead: in anteprima i primi 15 minuti del film Netflix di Zack...

Ier sera Netflix ha diffuso in rete i primi quindici minuti di Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder. Le prime sequenze...

Gal Gadot conferma le minacce ricevute da Joss Whedon

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, ha confermato le voci che già circolavano secondo cui il regista Joss Whedon ha minacciato la sua carriera durante...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img