Snyder Cut: Robin sarà “presente” nella versione di Zack Snyder di Justice League

Sebbene Dick Grayson nel DCEU possa essere stato ucciso parecchio tempo dal Joker di Jared Leto, il personaggio avrà ancora almeno una “leggera” presenza nel film Justice League di Zack Snyder. In una recente conferenza stampa con i sostenitori della Snyder Cut, il regista ha rivelato che ci sarà almeno easter egg dedicato a Robin. Che si tratti di reale comparsa, di un cameo o di una semplice menzione non è ancora chiaro.

Queste le parole di Snyder a TheFilmJunkee:

C’è una battuta su Robin come… c’è un easter egg su Robin in Justice League. Penso che vi toccherà attendere e vedere. Non posso dirvi altro.

Snyder ha poi aggiunto di avere piani futuri per il personaggio di Robin:

Ci sono dei piani per vedere più Robin? In qualunque storia futura? Si ci sono”

Vi ricordiamo che nelle scorse ore, Zack Snyder ha rilasciato un’interessantissima intervista nella qualche ha annunciato l’arrivo di un nuovo trailer e un nuovo look per il Joker di Jared Leto.

Questa nuova versione di Justice League, definita da tutti Snyder Cut, arriverà sulla piattaforma di streaming HBO Max nel corso del 2021. Il lungometraggio sarà diviso in quattro “parti” da un’ora ciascuna. In Italia, non essendo presente la piattaforma streaming, il film arriverà su altre piattaforme.

Nella Snyder Cut, le cui riprese aggiuntive con Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot sono attualmente in corso, tornerà anche il Joker di Jared Leto.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa versione di Justice League? Fatecelo sapere nei commenti e inscrivete al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo DC Comics.

CORRELATI