back to top

Snyder Cut: una nuova immagine di Justice League ci mostra Wonder Woman e la Batmobile

Il direttore della fotografia della Snyder Cut ha condiviso sui social una nuova foto tratta dalla nuova version di Justice League. L’immagine ci mostra Gal Gadot nei panni di Wonder Woman/Diana Price e la Batmobile.

Prima di lasciarvi alla foto, vi ricordiamo che nelle scorse ore, Zack Snyder ha rilasciato un’interessantissima intervista nella qualche ha annunciato l’arrivo di un nuovo trailer e un nuovo look per il Joker di Jared Leto.

Ecco la foto di Diana e della Batmobile:

Questa nuova versione di Justice League, definita da tutti Snyder Cut, arriverà sulla piattaforma di streaming HBO Max nel corso del 2021. Il lungometraggio sarà diviso in quattro “parti” da un’ora ciascuna. In Italia, non essendo presente la piattaforma streaming, il film arriverà su altre piattaforme.

Nella Snyder Cut, le cui riprese aggiuntive con Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot sono attualmente in corso, tornerà anche il Joker di Jared Leto.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa versione di Justice League? Fatecelo sapere nei commenti e inscrivete al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo DC Comics.

CORRELATI