The Suicide Squad: Sylvester Stallone si unisce al cast

Come potete evincere dal titolo Sylvester Stallone si è unito al secondo film di The Suicide Squad , infatti la conferma è arrivata da un post su Instagram dello scrittore e regista James Gunn.

Cast

Non tutti stanno tornando dal The Suicide Squad originale del 2016. Ma Margot Robbie e Jai Courtney sono tornati nei panni di Harley Quinn e Captain Boomerang, così come Viola Davis (Amanda Waller) e Joel Kinnaman (Rick Flagg). Gunn includerà alcuni nuovi super cattivi interpretati da grandi nomi. Nathan Fillion (TDK), Idris Elba (Bloodsport) e John Cena (Peacemaker) sono noti.


The Suicide Squad
di James Gunn uscirà nelle sale il 6 agosto 2021. Ne abbiamo parlato anche qui.

Adesso a loro si aggiunge anche Sylvester Stallone. Si ipotizza che interpreterà King Shark.

Lo stesso Stallone ha confermato la sua partecipazione a The Suicide Squad pubblicando un video su Instagram riconoscendo che stava andando a filmare una scena.

Dichiarazioni

In un tweet che mostrava la nuova foto del cast sulla copertina della rivista Empire , a Gunn è stato chiesto:

The Suicide Squad James Gunn Sylvester Stallone
The Suicide Squad Poster

“Quali sono i due personaggi che pensi abbiano più probabilità di sopravvivere?”

Gunn ha risposto all’ipotesi di un fan:

“Nessun personaggio era protetto dalla DC. Mi hanno dato carta bianca per fare quello che volevo. Questa era una delle cose su cui eravamo d’accordo prima che io lavorassi per loro. Non stavo cercando un valore shock, ma volevo che il pubblico sapesse che poteva succedere qualsiasi cosa.

Come ben ricorderete la pellicola di The Suicide Squad del 2016 fu in successo planetario, che nel 2017 ha vinto il Premio Oscar al miglior trucco, a cura di Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson. Inoltre Il film ha stabilito diversi record al botteghino, incassando oltre 740 milioni di dollari in tutto il mondo.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il cast di stelle che sta raggruppando James Gunn? Fatecelo sapere qui nei commenti. Noi dal canto nostro vi terremo sempre aggiornati sugli sviluppi del film.

Per questa e altre news su The Suicide Squad di James Gunn e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI