back to top

Black Panther 2: non sarà utilizzato il doppio digitale di Chadwick Boseman

Come potete evincere dal titolo la produttrice esecutiva di Marvel (qui tutte le news) Black Panther 2 Victoria Alonso lo ha chiaramente escluso. Infatti afferma che il sequel del film d’azione campione d’incassi non utilizzerà un doppio digitale per il compianto Chadwick Boseman, che ha interpretato il ruolo del protagonista nel primo Black Panther.

Victoria Alonso Chadwick Boseman Black Panther 2 Marvel
Victoria Alonso

Dichiarazioni

Il produttore dell’MCU ha fortemente negato la presunta apparizione digitale di Chadwick Boseman in Black Panther 2 in un’intervista al quotidiano argentino Clarín.

“No. C’è solo un Chadwick Boseman e non è più con noi. Purtroppo, il nostro re è morto nella vita reale, non solo nella finzione, e ci stiamo prendendo un po ‘di tempo per vedere come continuErEmo la storia e come onorare questo capitolo di ciò che ci è accaduto inaspettatamente, così doloroso e terribile “,

Disse Victoria Alonso riguardo il protagonista di Black Panther e a Black Panther 2:

Chadwick Boseman non è stato solo un essere umano meraviglioso, ogni giorno dei 5 anni che abbiamo trascorso insieme, ma credo anche che ciò che ha fatto come personaggio ci ha elevato come azienda e ha lasciato il suo momento nella storia.

Le riprese di Black Panther 2 inizieranno all’inizio del 2021, con un debutto previsto nel 2022. Ryan Coogler è tornato come sceneggiatore e regista del sequel.

“So che a volte nelle produzioni passano 2 o 3 mesi e diciamo che è passato troppo tempo. Ma non è troppo tempo. Dobbiamo davvero pensare a cosa faremo dopo e come. E decidere come onorare il franchise “,

Ha detto Victoria Alonso chiudendo su Black Panther 2.

Chadwick Boseman è morto alla fine di agosto all’età di 43 anni di cancro al colon.

E voi? Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Black Panther 2 di Marvel e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI