back to top

Dragon Ball Z: Kakarot – trailer per la seconda parte del DLC A New Power Awakens

Dopo sette mesi dal rilascio di Dragon Ball Z: Kakarot, domani verrà rilasciata la seconda parte del DLC A New Power Awakens. Il nuovo DLC è stato presentato attraverso un trailer, il quale ci mostra una grande battaglia contro Golden Freezer. Vediamo, inoltre, Goku e Vegeta che si stanno addestrando nelle loro forme Super Saiyan Blue, proprio come nel film Resurrezione di F, anche se, ovviamente, alcuni dettagli sono stati modificati per adattarsi alla storia di Kakarot.

“Il prossimo e ultimo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, presenta un arco narrativo nuovo di zecca. La trama principale è ancora in fase di sviluppo, ma siamo al lavoro per rendere il tutto un contenuto eccitante e divertente da giocare. Non vedo l’ora di annunciare ulteriori informazioni nel 2021”.

In questo nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, il clou principale, sarà sicuramente la possibilità di diventare Super Saiyan Blue nei panni di Goku e Vegeta. Goku avrà mosse incredibilmente potenti, inclusa la Kamehameha peculiare di questa versione. Nel frattempo, anche Vegeta avrà mosse speciali, incluso il suo tipico Galick Gun. A livello di trama, il duo dovrà affrontare il temibile Golden Freezer, uno dei boss più forti di tutto il gioco.

Dragon Ball Z: Kakarot - A New Power Awakens Goku e Vegeta

Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens parte 2, sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2020. Il DLC sarà disponibile solo nel pass stagionale o come parte del pacchetto “A New Power Awakens“, che sarà anche disponibile al lancio del secondo episodio.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI