Levels: Cara Gee e Mpho Koaho nel film thriller fantascientifico

Cara Gee ( The Expanse ) e Mpho Koaho ( Falling Skies, Dirk Gently’s Holistic Detective Agency ) reciteranno nel thriller fantascientifico di prossima uscita Levels scritto e diretto da Adam Stern. Le riprese principali dovrebbero iniziare nel 2021.

Il film, che segna il debutto alla regia di Stern, esplora la natura della nostra esistenza.

Trama

In Levels dopo aver assistito all’omicidio della sua ragazza (Gee), Joe (Koaho) rischia tutto, compresa la realtà stessa, per scoprire la verità sulla sua morte.

Sono in corso ulteriori casting. Infatti Il casting rafforza la rappresentazione davanti alla telecamera poiché Koaho è di origine sudafricana e Gee è una delle poche attrici delle First Nation in Canada e nell’industria cinematografica e televisiva. Ciò porta più rappresentanza indigena e nativa americana sotto i riflettori.

Cara Gee Mpho Koaho Levels Adam Stern
Cara Gee Mpho Koaho

Dichiarazioni

“Adam mostra un talento unico per la narrazione all’interno del genere, incluso un forte lavoro sui personaggi con i suoi attori, immagini avvincenti e la capacità di produrre contenuti ricchi di effetti visivi su una frazione del costo dei film tentpole in studio”

Ha detto Wosk aggiungendo che:

Levels è strutturato come il debutto perfetto per questo talentuoso regista.”

Invece Stern ha detto:

“Sono follemente entusiasta di lavorare con Mpho e Cara a Levels”

Aggiungendo che:

“Sono un grande fan di Mpho sia in Dirk Gently che di Falling Skies. Ha una visione unica di Joe e porta così tanto sul tavolo. Il lavoro fenomenale di Cara come batterista in The Expanse mi stupisce costantemente, una combinazione di eleganza e ferocia perfetta per Aislinn. Non vedo l’ora di vederli dare vita a questi ruoli “.

Produzione

Levels proviene da Orbital Mechanics e Middle Child Films e sarà prodotto da Adam Stern e Tony Wosk ( Sorry For Your Loss, Nose to Tail ) di Middle Child.

Adam Stern è noto per i suoi cortometraggi pluripremiati tra cui il virale FTL , che ha superato i 20 milioni di visualizzazioni online ed è attualmente uno dei migliori film sulla piattaforma fantascientifica di Gunpowder & Sky Dust. Adam Stern è anche un supervisore e artista degli effetti visivi pluripremiato e nominato agli Emmy, che ha lavorato a vari progetti per Apple TV +, Netflix, Disney, Nickelodeon e Syfy. Ha anche lavorato a Falling Skies con Koaho.

Oltre al supporto allo sviluppo da parte dell’Harold Greenberg Fund di Bell Media e di Creative BC, Levels ha recentemente ricevuto un Epic MegaGrant, fornendo al progetto il supporto per il suo uso pianificato di tecniche di produzione virtuale. Unreal Engine sarà una componente tecnologica chiave per il film, dalla preparazione alla post-produzione.

Gee è rappresentato da Kishwar Iqbal di GGA a Toronto. Koaho è rappresentato da The Characters Talent Agency, Buchwald e Wright Entertainment.

Per questa e altre news su Levels, cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI