PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Girl Who Loved Tom Gordon: Lynne Ramsay dirigerà l’adattamento dal libro di Stephen King

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come potete evincere dal titolo, la regista scozzese Lynne Ramsay è stata scelta per dirigere The Girl Who Loved Tom Gordon, adattamento cinematografico del romanzo horror psicologico del 1999 di Stephen King. ( Qui tutte le news sullo scrittore)

Lynne Ramsay nel suo curriculum annovera la scrittura e la direzione del il film drammatico, You Were Never Really Here, con Joaquin Phoenix. In questo adattamento da libro di Stephen King, invece ha scritto la sceneggiatura con Christy Hall.

Lynne Ramsay Stephen King

Trama

La storia di The Girl Who Loved Tom Gordon è incentrata sulle vicende della dodicenne Trisha McFarland. Infatti mentre sta facendo un escursione, lungo un ramo dell’Appalachian Trail, con la madre e il fratello recentemente divorziati, Trisha si allontana dal sentiero. Persasi per giorni, vagando sempre più fuori strada, la ragazza ha come unica compagnia di viaggio la sua radio portatile. Da grande fan di Tom Gordon, un lanciatore dei Boston Red Sox, ascolta le partite di baseball e fantastica che il suo eroe la salverà. Nel film la natura non è l’ unico avversario da battere. Infatti in di The Girl Who Loved Tom Gordon qualcosa di pericoloso potrebbe seguire Trisha attraverso i boschi oscuri.

Produzione

I produttori sono Christine Romero di Sanibel Films, Ryan Silbert di Origin Story. E anche Jon Berg di Stampede Ventures e Roy Lee di Vertigo. Inoltre Andrew Childs sarà il produttore esecutivo con Jillian Apfelbaum, EVP of Content di Village Roadshow Pictures, supervisionerà la produzione.

La produzione di The Girl Who Loved Tom Gordon dovrebbe iniziare il prossimo anno. E voi? Vedrete questo nuovo film? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Lynne Ramsay, il cui dramma del 2011 We Need to Talk About Kevin, diretto da Tilda Swinton le è valso un British Independent Film Award come Miglior Regista, per questo nuovo lavoro è rappresentata da 42 e Ziffren Brittenham.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

The Stand: CBS All Access rilascia la data di debutto della miniserie tratta dal...

CBS All Access offrirà un nuovo adattamento da un opera di Stephen King in...

Revelations of Becka Paulson: il nuovo adattamento di Stephen King in arrivo

The CW ha annunciato di star lavorando su Revelations, un adattamento drammatico di un'ora...

Stephen King: il libro If It Bleeds ha raggiunto accordi opzionali per tre film

L'ultima collezione di quattro novelle più venduta di Stephen King, If It Bleeds ha rapidamente raccolto tre accordi opzionali per tre film. In più è in discussione anche un quarto accordo.

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Revival: Mike Flanagan adatterà Il romanzo di Stephen King

Grazie al suo lavoro su film come Gerald’s Game e Dottor Sleep. Flanagan sta mantenendo fedele all’universo Stephen King con il suo prossimo progetto, un adattamento del romanzo del 2014 Revival finanziato da Warner Bros.

The Stand: le prime immagini rivelano Alexander Skarsgard nei panni di Randall Flagg nella serie...

Sorgono nuove immagini della nuova serie CBS All Access con Alexander Skarsgård, The Stand (L'ombra dello scorpione), il nuovo adattamento del romanzo di Stephen...

Le notti di Salem: il regista Gary Dauberman dirigerà il racconto dei vampiri di Stephen...

Gary Dauberman, lo scrittore horror che ha fatto il suo debutto alla regia con Annabelle Comes Home dell'anno scorso, ha concluso un accordo per...

Locke & Key: la recensione della nuova serie fantasy su Netflix

Il 7 Febbraio sbarca su Netflix Locke & Key, una nuova serie tv statunitense di 10 episodi da circa 45 min l'uno, creata da...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img