back to top

Call of the Sea: annunciata data di uscita per Xbox e PC

Out of the Blue e Raw Fury hanno confermato che il titolo di avventura in prima persona Call of the Sea uscirà l’8 dicembre. Questo interessante indie approderà sia su Xbox Series X e S che su Xbox One e PC. Il titolo era stato annunciato durante l’evento Xbox tenutosi questo maggio, ed era stato programmato per l’uscita nel 2021.

Call of the Sea ci porterà nel Pacifico meridionale, intorno al 1930, e racconterà una storia di segreti e amore. Nel gioco, seguiremo la storia di Norah, una donna alla ricerca di suo marito, disperso dopo una spedizione su un’isola particolare. Tantissimi enigmi e compiti logici da risolvere, per svelare i segreti che nasconde l’isola.

Gli sviluppatori hanno sicuramente preso ispirazioni dai racconti Lovecraftiani, mantenendo comunque una certa originalità da quello che si può vedere dal trailer poco sopra.

Vi ricordiamo che Call of the Sea uscirà il prossimo 8 dicembre per PC, Xbox Series, Xbox One al prezzo di 19,99€. Sarà, inoltre, possibile giocarlo gratuitamente, per chi è in possesso dell’abbonamento a Xbox Game Pass.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI