Dr. Stone: La opening e la ending della seconda stagione!

La scienza tornerà presto a farci compagnia. La seconda stagione di Dr. Stone uscirà a gennaio 2021 e c’è molta eccitazione per la Stone Wars tra Senku e Tsukasa. Devono ancora essere rivelati alcuni dettagli, annunciare i doppiatori dei nuovi personaggi, il numero di episodi e la data precisa di messa in onda. E probabilmente avremmo presto anche un altro trailer. Dr. Stone sarà uno dei manga protagonisti del Jump Fest del prossimo dicembre e in quell’occasione forse avremmo tutte queste nuove informazioni. Intanto l’account Twitter Ufficiale della serie ha annunciato la opening e la ending della seconda stagione della serie!

La opening della seconda stagione si intitola “Rakuen” (che significa “Paradiso”)e sarà eseguita dal gruppo Fujifabric. La ending è “Koe?” (“Voce”) della cantante Hatena. Dite che saranno all’altezza delle precedenti sigle della serie? 

La seconda stagione di Dr. Stone come anticipato dal finale della prima mostrerà la guerra tra Senku contro Tsukasa che metterà in campo tutti i suoi potenti alleati. Il potere della scienza sarà sufficiente per vincere? Se avete letto il manga omonimo edito da Star Comics sapete già la risposta, altrimenti dovrete aspettare gennaio… Intanto vi ricordiamo che qui potete trovare il primo trailer di Dr. Stone Stone Wars e qui il poster. Per avere un’anteprima dei nuovi personaggi vi rimandiamo a questo nostro articolo.

Dr stone

La prima stagione di Dr. Stone la trovate sottotitolata in italiano su Crunchyroll e presupponiamo che anche la seconda stagione sarà licenziata. Attendiamo conferme nelle prossime settimane. Intanto qui potete scoprire le nostre recensioni sugli episodi mentre qui scoprire il manga di Riichiro Inagaki e Boichi.

Quanto siete eccitati per il ritorno di Senku? Ricordatevi che la parola d’ordine è sempre #sciencepower e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI