back to top

Fortnite: in arrivo la skin di Venom e Torneo per ottenerla

Epic Games sta rilasciando continuamente nuove skin su Fortnite per la Marvel Series, una serie di skin di supereroi e supercattivi del famoso marchio. E’ in arrivo infatti la skin di Venom, famoso antagonista di Spiderman.

Fortnite skin Venom

FORTNITE X INTEL: COME OTTENERE LA SKIN FENDIFLUTTI

Naturalmente la skin uscirà come bundle acquistabile sul Negozio Oggetti del gioco ma come tutte le skin che sono state aggiunte ad oggi, verrà disputato un torneo in cui i migliori giocatori potranno ottenerla gratuitamente.

Venom avrà le stesse fattezze del personaggio Big Chuggus, il personaggio potenziato dal Succo Succoso, ed avrà il costo di 2000 V-bucks dato che conterrà anche un’esclusivo strumento di raccolta.

Il torneo si chiamerà Marvel Knockout Super Series e sarà settimanale. I migliori giocatori che supereranno la prima fase otterranno la “mise” di Venom e potranno partecipare anche alla fase che mette in palio i premi in denaro.

Il torneo inizierà il 18 Novembre e sarà disputato nella modalità Knockout. Se non sapete in cosa consiste, la modalità si svolge in partite in cui si potranno utilizzare solo i poteri dei Supereroi Marvel.

E voi cosa ne pensate di questa nuovo personaggio Marvel su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI