Fortnite X Intel: come ottenere la skin FendiFlutti

Epic Games ha appena iniziato una nuova collaborazione su Fortnite per l’ottenimento di una nuova skin gratuita. La skin si chiama FendiFlutti ed è disponibile per tutti i giocatori che giocano da PC. Ma come ottenerla?

Fortnite skin Fendiflutti

FORTNITE: COME SFIORARE GLI 88 KM/H CON UNA WHIPLASH

Per ottenere la skin dovremo possedere un PC con processore Intel di nona o decima generazione. Se soddisfate tutte le richieste qui sopra elencate vi basterà accedere al sito ufficiale Intel e riscattare il vostro codice.

Naturalmente entrati nel sito dovremo registrarci o accedere con il nostro account e cliccare su “Redeem Offer” e bisogna seguire i passaggi a schermo. Ci verrà chiesto di scaricabile un piccolo eseguibile e. una volta terminati tutti i passaggi ci daranno i vari bonus.

Tra di questi c’è anche il pacchetto Fendiflutti di Fortnite. Colleghiamo quindi il nostro account Epic sul sito ed una volta aperto il gioco troveremo la skin ad attenderci.

E voi cosa ne pensate di questa nuova skin di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI