Immortals Fenyx Rising: svelate le espansioni post-lancio

Grazie a un nuovo trailer sono stati svelate le espansioni post lancio di Immortals Fenyx Rising, una delle ultime IP realizzate da Ubisoft. Tramite l’acquisto del Season Pass, avremo accesso a tre espansioni del gioco, insieme a una bonus quest inedita. Il gioco verrà arricchito anche per chi non possiede il Season pass con contenuti gratuiti per tutti i giocatori.

Il primo DLC si chiamerà A New God e porterà la nostra intrepida guerriera a incontrare gli Dei dell’Olimpo e a confrontarsi con esseri ancora più arcigni: lo scopo dell’espansione sarà quello di dimostrare il valore di Fenyx nel Circolo Interno del Pantheon.

Nel secondo DLC, Myths of the Eastern Realm, dovremo confrontarci con le bizzose divinità della mitologia cinese e assumere le sembianze di un nuovo eroe, il maestro di arti marziali Ku, per aiutarlo a compiere il lungo viaggio necessario per garantire la sopravvivenza della sua gente.

Con la terza e ultima espansione, The Lost Gods, Ubisoft introdurrà un nuovo eroe e un nuovo stile di gioco. Il DLC passerà infatti dalla visuale in terza persona ad una con telecamera dall’alto per narrare le gesta compiute da Ash. Il campione scelto da Fenyx dovrà recarsi in una nuova isola per riportare la pace nel suo regno.

Immortals Fenyx Rising Ubisoft season pass

Oltre al Season pass, Immortals Fenyx Rising riceverà diversi update gratuiti che introducono missioni settimanali, attività della community e sfide speciali per sbloccare personalizzazioni estetiche e potenziamenti.

Ricordiamo che Immortals Fenyx Rising uscirà il 3 dicembre 2020 su PCPS4PS5Xbox OneXbox Series X ed S e Stadia.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo del mondo nerd.

CORRELATI