PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Microsoft: i titoli Bethesda non saranno esclusive

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Microsoft torna a parlare dell’acquisizione di Bethesda Softworks, nello specifico nella gestione delle IP e se renderle o meno esclusive Xbox.

La compagnia, tramite la voce di Tim Stuart, Chief Financial Officer della divisione Xbox, ha rassicurato i giocatori dicendo che i titoli Bethesda non diventeranno esclusive.

L’obiettivo, infatti, non è mai stato il togliere giochi alle piattaforme rivali, ma piuttosto il renderli qualitativamente migliori su Xbox tramite contenuti aggiuntivi, lanci anticipati o supporto degli sviluppatori.

L’esclusività totale, per noi, non è così importante, non è questo il punto su cui stiamo lavorando. Ci stiamo focalizzando al momento su tempi, su contenuti e sulle tabelle di marcia, considerando Xbox Game Pass.

microsoft bethesda

A fronte di 2300 impiegati, gli studi che fanno capo a Bethesda offrono un notevole valore aggiunto a Microsoft.

Inoltre Spencer ha anche già annunciato l’arrivo dei franchise più iconici di Bethesda su Xbox Game Pass, sia su PC che su console.

Pare inoltre che tutti i futuri titoli della novella acquisita software house faranno parte di Xbox Game Pass fin dal giorno di lancio.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: Gameplay Reveal e Live di EA Sports!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi EA Sports ha finalmente tenuto...

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo

Xbox Game Pass ormai è uno dei servizi più utilizzati dagli utenti affezionati sia...

Overwatch: rivelate le skin e la data di inizio dei giochi estivi 2021

L'evento dei giochi estivi 2021 di Overwatch è finalmente pronto a tornare per intrattenere...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Tom Clancy’s XDefiant: annunciato nuovo sparatutto gratis di Ubisoft

Come già annunciato ieri da Ubisoft, oggi, alle 19.30 è stato pubblicato il primo trailer del nuovo FPS Tom Clancy's XDefiant.Il titolo sarà quindi...

Warframe: cross-play e cross-save in arrivo entro il 2021!

Nel corso del TennoCon, evento dedicato all'universo di Warframe, è stato annunciato l'imminente arrivo del cross-play e del cross-save. A sorpresa, si direbbe dunque...

Riders Republic: gioco rinviato, ecco la nuova data di uscita

Ubisoft ha annunciato da poco una nuova data di uscita per Riders Republic che doveva uscire il 2 settembre, mentre ora uscirà il 28...

Dirt 5: in arrivo il nuovo aggiornamento e novità su PS5!

Da Playstation Blog arrivano le prime novità in merito a Dirt 5. Dopo la pubblicazione del titolo risalente allo scorso novembre, arriverà il 20...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img