IN EVIDENZA

Netflix: Judd Apatow dirigerà una commedia sulla pandemia

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Come potete evincere dal titolo Netflix ( qui tutte le news) ha in programma la produzione di una commedia incentrata sulla pandemia da coronavirus. A dirigerla sarà Judd Apatow che ne scriverà anche la sceneggiatura con Pam Brady.

Judd Apatow netflix

Trama

La meta-commedia di Netflix senza titolo riguarderà un gruppo di attori e attrici bloccati all’interno di una bolla pandemica in un hotel che tentano di completare un film.

Cast

Netflix sta cercando di dare un’accelerata con i casting per gli attori, nelle settimane che verranno. Inoltre fonti interne dicono che la quantità di parti succulenti potrebbe portare a un cast di stelle.

Produzione

Il regista produrrà per Netflix tramite il suo banner Apatow Productions, con il collaboratore di lunga data Barry Mendel, che di recente ha lavorato con Apatow in The King of Staten Island, nel quale sarà produttore esecutivo.

Apatow ha diretto l’ultima volta la commedia della Universal con Pete Davidson, che è passata direttamente al PVOD dopo la prolungata chiusura cinematografica da COVID-19. In precedenza ha lavorato con Netflix nella serie drammatica Love , che ha co-creato, e lo streamer ha pubblicato lo speciale stand-up The Return e Pee-wee’s Big Holiday prodotto da Apatow.

Per questo nuovo progetto di Netflix Judd Apatow è rappresentato da UTA, Mosaic e Ziffren Brittenham. Invece Pam Brady è rappresentata da UTA, Mosaic e Sloane, Offer, Weber & Dern.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI