PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Safety: Sempre al tuo fianco, il trailer ed il poster del film disponibile dall’11 dicembre su Disney+

CS

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dal regista Reginald Hudlin, nominato agli Academy Award, con una colonna sonora originale composta dal vincitore del Grammy Marcus Miller e un brano scritto e interpretato dall'artista vincitrice del Grammy® H.E.R.

Oggi Disney+ ha diffuso il trailer e la key art del suo nuovo film Safety: Sempre al tuo fianco, ispirato alla storia vera di emancipazione di Ray McElrathbey, ex giocatore di football nel ruolo di safety della Clemson University.

Ray è un ragazzo che si trova ad affrontare una serie di circostanze difficili, la cui dedizione e perseveranza lo aiutano a trionfare sulle ripetute difficoltà.

Aiutato dai suoi compagni di squadra e dalla comunità di Clemson, riesce ad avere successo sul campo e allo stesso tempo a crescere e a prendersi cura di suo fratello Fahmarr, di 11 anni. Safety: Sempre al tuo fianco arriverà venerdì 11 dicembre 2020 in esclusiva su Disney+.

Il film è interpretato da Jay Reeves (All AmericanThe Tax Collector) nel ruolo di Ray e dall’esordiente Thaddeus J. Mixson in quello di Fahmarr, insieme a Corinne Foxx, Matthew Glave, Hunter Sansone, Amanda Warren, Miles Burris, Isaac Bell, Elijah Bell e James Badge Dale. 

Safety: Sempre al tuo fianco è diretto da Reginald Hudlin (Marcia per la libertà) e prodotto da Mark Ciardi, p.g.a. (Un anno da ricordareMiracle) e Gordon Gray (Million Dollar ArmThe Rookie) con una sceneggiatura scritta da Nick Santora (The Most Dangerous GameThe Fugitive). Douglas S. Jones e Campbell McIinnis sono i produttori esecutivi.

Il regista Reginald Hudlin ha dichiarato:

“Safety: Sempre al tuo fianco è un film sulla fratellanza e l’unione per un bene più grande, che è un messaggio di cui la nostra società ha bisogno in questo momento.  È la storia di un ragazzo bloccato in una situazione in cui il fallimento non è un’opzione. Attraverso la pura forza di volontà riesce a fare l’impossibile, ispirando tutta la comunità che lo circonda a fare lo stesso. È un film che non vedo l’ora di vedere con la mia famiglia su Disney+ l’11 dicembre e spero che le famiglie di tutto il mondo facciano lo stesso”.

Il produttore Mark Ciardi, p.g.a., ha aggiunto:

Per oltre un decennio ho sognato di portare sullo schermo l’incredibile storia di Ray e ora che è pronta sono entusiasta che Disney+ la metta a disposizione delle famiglie per fargliela vivere insieme durante le vacanze”.

La colonna sonora originale di Safety: Sempre al tuo fianco è composta da Marcus Miller (Marcia per la libertà), musicista/produttore e compositore jazz acclamato dalla critica e vincitore del Grammy®, e contiene anche la canzone originale “Hold Us Together” interpretata dalla cantautrice e polistrumentista H.E.R., vincitrice del Grammy®, scritta e prodotta in collaborazione con Josiah Bassey e Dernst “D’Mile” Emile II.

La colonna sonora di Walt Disney Records sarà disponibile sulle piattaforme digitali dall’11 dicembre.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Walking Dead è disponibile da oggi su Disney+, in arrivo anche l’ultima stagione!

Alla fine è successo. Come ampiamente preannunciato nei giorni scorsi, da oggi 2 luglio...

Loki: Ecco gli easter egg dell’episodio 4

L'episodio 4 di Loki è ormai disponibile su Disney+ e questi sono tutti gli easter eggs che potete individuare!

Summer of Soul: il documentario disponibile dal 30 luglio su Star su Disney+

Onyx Collective e Searchlight Pictures annunciano che il premiato documentario Summer of Soul arriverà in Italia venerdì...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Loki 1×06: l’ultimo episodio è disponibile su Disney+

Il momento che stavate aspettando è arrivato! Il finale di Loki, la Serie Originale Marvel Studios, è in streaming ora insieme a tutti gli...

I segreti delle attrazioni Disney: ecco il trailer, i primi 5 episodi dal 21...

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale de I segreti delle attrazioni Disney. Narrata nella versione originale da Paget Brewster (Criminal Minds), la serie in 10...

Loki 1×05: l’episodio potrebbe aver connesso la serie al finale di WandaVision

Il Vuoto (The Void) ha fatto il suo debutto nell'ultimo episodio andato in onda di Loki. Un luogo alla fine dei tempi dove finiscono tutte...

Star Wars: Visions, svelati i sette studio anime giapponesi che hanno lavorato alla serie

Durante l’Anime Expo Lite 2021, Disney+ ha annunciato i nomi dei sette studio anime giapponesi che porteranno il loro talento unico e la loro...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img