IN EVIDENZA

The Mandalorian 2×04, “Capitolo 12”: la sinossi dell’episodio svela il ritorno di vecchi alleati

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Nell’episodio 2×04 The Mandalorian 2, che sarà disponibile da venerdì 20 novembre su Disney+, rivedremo dei vecchi alleati di Djin Djarin. Questo è quello che emerge dalla breve sinossi diffusa prima da Culture Crave e da IMDb poi.

La breve sinossi del secondo episodio della seconda stagione di The Mandalorian, che vi riportiamo sotto, si fa riferimento infatti al ritorno di vecchi alleati. Ma non è tutto, nel tweet che trovate in fondo all’articolo, viene rivelato anche il titolo dell’episodio: “The Siege” (“L’Assedio” in italiano).

The Mandalorian 2×04 – “Capitolo 12”. Il Mandaloriano si riunisce con dei vecchi alleati per una nuova missione.

Chi saranno questi alleati? Non ci resta che attendere venerdì 20 novembre per scoprirlo.

La sinossi di The Mandalorian 2

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Quanto attendete questa seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI