The Walking Dead: in arrivo uno spin-off su Negan? Ecco le parole di Jeffrey Dean Morgan

AMC ha annunciato ufficialmente lo spin-off di The Walking Dead dedicato a Daryl (Norman Reedus) e Carlo (Melissa McBride). Nelle scorse ore, però, Jeffrey Dean Morgan ha ammesso su Twitter che non è esclusa la realizzazione di un progetto interamente dedicato a Negan.

L’attore, apprezzatissimo nel ruolo, ha risposto ad una fan su Twitter chi gli ha chiesto informazioni su un eventuale spin-off dedicato a Negan, magari basato sul fumetto Negan Lives!. Ecco la risposta di Jeffrey Dean Morgan (in fondo all’articolo trovate il tweet originale):

Vedremo. Mi piace pensare che non ci siano porte chiuse. Un personaggio grandioso con così tante storie da raccontare. Ma, lo ribadisco, c’è ancora molto da fare in The Walking Dead! Tanti episodi ancora da girare. Attualmente sono semplicemente eccitato per quello.

Vedremo questo spin-off su Negan? Non ci resta che aspettare. Sicuramente nei primi mesi del 2021 vedremo i sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10. Uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà  anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

La risposta di Jeffrey Dean Morgan su Twitter

CORRELATI