back to top

Tom & Jerry: ecco il trailer in italiano del film in live-action con Chloë Grace Moretz

Dopo aver subito uno slittamento della data di arrivo al cinema, ecco arrivare in rete il trailer di Tom & Jerry, l’adattamento in live-action targato Warner Bros. con protagonista Chloë Grace Moretz.

Oltre al trailer, che trovate in italiano in copertina e a fondo articolo in inglese, grazie a People Magazine possiamo dare un primo sguardo Chloë Grace Moretz nel film nei panni di Kayl. Oltre all’attrice, nel film diretto da Tim Story, troveremo anche Michael Peña nei panni di Terrance.

La data d’uscita prevista per Tom & Jerry è fissata per il 5 marzo 2021.

La descrizione ufficiale del film Warner Bros.

Una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “Matrimonio del secolo”. Questo costringerà l’organizzatrice dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi dell’intruso. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorgerà un problema ancora più grande: uno membro dello staff, diabolicamente ambizioso, cospirerà contro tutti e tre. Una miscela strabiliante di animazione classica e live action.

Tom & Jerry è interpretato da Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Rob Delaney, Colin Jost e Ken Jeong. Il film è diretto da Tim Story e prodotto da Chris DeFaria. È scritto da Kevin Costello, basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera. I produttori esecutivi sono Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman e Allison Abbate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI