Transformers: Steven Caple Jr. entra nel franchise

Paramount Pictures e Hasbro Studios stanno ingaggiando Steven Caple Jr. per dirigere il nuovo Transformers. Qui trovate tutte le news.

Situazione

Gli addetti ai lavori dicono che mentre le trattative devono ancora iniziare, Steven Caple Jr. è la prima scelta tra i dirigenti e i produttori dello studio e un accordo, per il nuovo Transformers, dovrebbe concludersi nelle prossime settimane. Infatti Dopo aver incontrato diversi dirigenti di alto livello tra cui la presidente della Paramount Motion Picture Emma Watts, lo studio ha visto Caple come la soluzione migliore per il franchise.

Steven Caple Jr.

Il franchise

A gennaio, lo studio ha deciso di rinnovare l’intero franchise di Transformers con due sceneggiature simultanee in fase di io sviluppo attivo: una di James Vanderbilt e una di Joby Harold. Il film di Harold alla fine sarebbe stato scelto come la prossima puntata del franchise, e una volta che ha dato i suoi ultimi ritocchi alla sceneggiatura alla fine dell’estate, lo studio ha iniziato a prendere le proposte del regista per il film successivi.

Transformers è stata una delle maggiori attrattive di Paramount da quando il franchise è stato lanciato nel 2007, incassando oltre 4 miliardi di dollari in tutto il mondo in cinque film. Dopo l’uscita di Transformers: The Last Knight del 2017 , il regista Michael Bay si è separato dalla serie per concentrarsi su nuovo materiale originale. Successivamente, lo studio ha deciso di rinnovare completamente la proprietà. Infatti ha iniziato con una stanza degli scrittori che avrebbe sviluppato più modi per perseguire un nuovo film, portando a Bumblebee del 2018 .

Steven Caple Jr. è meglio conosciuto per aver diretto il sequel di Creed 2 con Michael B. Jordan. Infine è rappresentato da WME e Untitled Entertainment.

E voi? Continuerete a seguire questo fantastico franchise? Cosa ne pensate di questa scelta? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Transformers e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI