IN EVIDENZA

Wonder Girl sarà la nuova testata DC dopo Future State

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Yara Flor, l’eroina proveniente dal Brasile meglio conosciuta come Wonder Girl, sarà il primo personaggio DC Comics a ricevere una testata regolare con la conclusione dell’evento Future State.

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, Joëlle Jones, creatore del personaggio e autore di Future State: Wonder Woman, sarà al timone di Wonder Girl a partire da Marzo, nella doppia veste di scrittore e disegnatore. Il personaggio inoltre debutterà con una propria serie televisiva prodotta e distribuita da CW. Questo fa di le la prima eroina di origini latine a debuttare nell’Arrowverse delle serie DC.

L’Universo DC è da sempre terreno fertile per le idee degli autori, e Future State non farà che proseguire questa splendida tradizione che da anni ci accompagna.” ha dichiarato l’Editor Esecutivo Marie Javins. “Molti lettori non solo troveranno riferimenti a quanto narrato nel corso degli anni, ma avranno anche un piccolo assaggio di cosa li aspetta nel 2021.

DC Future State sarà composto da una serie di albi antologici e di miniserie, ambientati in possibili futuri dell’Universo DC. Durerà due mesi, a partire da Gennaio, alla cui fine seguirà il vero e proprio rilancio dell’intero parco testate.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DC Comics
VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI