Wonder Girl sarà la nuova testata DC dopo Future State

spot_imgspot_img

Yara Flor, l’eroina proveniente dal Brasile meglio conosciuta come Wonder Girl, sarà il primo personaggio DC Comics a ricevere una testata regolare con la conclusione dell’evento Future State.

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, Joëlle Jones, creatore del personaggio e autore di Future State: Wonder Woman, sarà al timone di Wonder Girl a partire da Marzo, nella doppia veste di scrittore e disegnatore. Il personaggio inoltre debutterà con una propria serie televisiva prodotta e distribuita da CW. Questo fa di le la prima eroina di origini latine a debuttare nell’Arrowverse delle serie DC.

L’Universo DC è da sempre terreno fertile per le idee degli autori, e Future State non farà che proseguire questa splendida tradizione che da anni ci accompagna.” ha dichiarato l’Editor Esecutivo Marie Javins. “Molti lettori non solo troveranno riferimenti a quanto narrato nel corso degli anni, ma avranno anche un piccolo assaggio di cosa li aspetta nel 2021.

DC Future State sarà composto da una serie di albi antologici e di miniserie, ambientati in possibili futuri dell’Universo DC. Durerà due mesi, a partire da Gennaio, alla cui fine seguirà il vero e proprio rilancio dell’intero parco testate.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI

×