Halo: The Master Chief Collection approda su Xbox Series X/S!

Su Xbox Series X e S, arriva finalmente Halo: The Master Chief Collection.

Buone notizie per tutti coloro che hanno avuto l’occasione di entrare nella nuova generazione di console di Xbox! Su Xbox Series X e S, arriva finalmente Halo: The Master Chief Collection.

Torna ad indossare il casco!

Il titolo rilasciato su Xbox One nel 2014, approda ora su next gen. con una serie di miglioramenti. Questi includono 120 fps su entrambe le console, una risoluzione in 4K su Xbox Series X e 1080p su Xbox Series S. A questo punto, basterà soltanto essere in possesso di un display compatibile. Ora che Halo: The Master Chief Collection è approdato sulle console di nuova generazione, i fan di lingua data potranno godersi al meglio le avventure di Master Chief. Ad esclusione di Halo 5, il titolo contiene i primi quattro giochi della serie, offrendo a chi non ha mai avuto la possibilità di giocarci, di recuperare una perla del genere sparatutto.

Iniziamo dall’inizio, no?

Non rimandare a domani!

I giocatori di vecchia data poi, non dovranno farsi troppi problemi in particolar modo, chi dispone del titolo già su Xbox One. A questo ci pensa lo Smart Delivery grazie anche alla libreria del Game Pass di Series X/S che si amplia sempre più! Giorno dopo giorno, vengono aggiunti tutti i titoli di cui si dispone già sulla vecchia console di Microsoft. In questo modo i giocatori non avranno problemi a mettere le mani sui loro titoli preferiti di cui, basterà solamente fare il download. Per quanto riguarda gli aggiornamenti poi, verranno effettuati in automatico dalle due console in questione.

Halo: The Master Chief Collection è inoltre approdato su PC quindi ora, anche i PC Gamers potranno ora godersi l’intera campagna del gioco, così come il set completo delle 25 mappe in multiplayer. In attesa dell’arrivo di Halo Infinite rimandato all’anno venturo, possiamo rispolverare i classici capitoli della saga sulle console di nuova generazione.
E voi, avete mai giocato ad Halo? Quanto ha segnato la vostra esperienza videoludica? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI