PUBBLICITÀspot_imgspot_img

IO Interactive: nuovo progetto per gli autori di Hitman?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lo sviluppatore di Hitman ha pubblicato un teaser dando appuntamento a domani per l'annuncio di un nuovo misterioso progetto.

Nelle ultime ore è giunto, tramite il profilo Twitter della compagnia, un teaser targato IO Interactive, il quale preannuncia un reveal per domani, 19 novembre 2020, alle 15 ora italiana. Non è ben chiaro a cosa si riferisca questo annuncio, se sia o meno legato al World of Assassination nel quale è ambientata la famosa saga di Hitman ad opera dello studio o meno.

IO Interactive

Ecco l’immagine teaser che rimanda al misterioso reveal di domani. in mancanza di ulteriori indizi non possiamo fare altro che congetture, immaginando magari qualcosa di legato alla VR, dato il crescente interesse del team il quale ha voluto che Hitman 3 fosse fruibile completamente anche in realtà virtuale sui sistemi compatibili.

Non resta che attendere quindi domani, 19 novembre 2020, per scoprire cos’avrà in serbo per noi IO Interactive, che ricordiamo dopo essere diventata una casa indipendente e autonoma ha inanellato un successo dietro l’altro assicurandosi un futuro di alto livello all’interno dell’industria.

L’annuncio del nuovo progetto degli sviluppatori di Hitman avverrà sul loro canale YouTube, a partire dalle 15 ora italiana. Molti fan di questi maestri dell’action stealth saranno in attesa di scoprire di più sul nuovo progetto della compagnia.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla su questo e su molti altri argomenti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTwitter

LEGGI ANCHE

PS4: ecco i giochi mensili PS Plus di febbraio

Come ogni mese, anche a febbraio regali in arrivo per i possessori di PS...
00:01:47

Hitman 2 nuovo teaser: andiamo in Colombia

E' stato rilasciato il nuovo teaser di Hitman 2, noto titolo edito da Warner Bros....

Annunciato Hitman 2 – Il ritorno dell’Agente 47

Dopo svariati leak, anticipazioni e rumors, abbiamo finalmente la conferma da parte di Warner...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img