back to top

Marvel: upgrade robotico in vista per gli Avengers in Avengers Mech Strike

Arriva una nuova serie degli Avengers in cui Iron Man non sarà l’unico supereroe in armatura.

Marvel ha annunciato Avengers Mech Strike, una miniserie in cinque numeri scritta da Jed MacKay e disegnata da Carlos Magno prevista a partire da febbraio 2021. La serie introdurrà una nuova minaccia per gli Avengers, che avrà ripercussioni su tutto l’Universo Marvel.

Queste le parole del comunicato stampa ufficiale:

Un nuovo nemico ha preso di mira l’Universo Marvel e persino gli Eroi più Potenti della Terra non possono fare nulla per fermarlo. Ma non è facile sconfiggere gli Avengers, e nuove minacce portano nuovi strumenti e nuove armi! Con nuove armature robotiche personalizzate, gli Avengers si preparano ad affrontare una delle battaglie più straordinarie nell’inedita serie a fumetti Avengers Mech Strike!

Le parole di Jed MacKay:

Heavy metal! Quando gli Avengers si trovano di fronte qualcosa di diverso rispetto ai loro nemici tradizionali, c’è bisogno di nuovi strumenti per combattere: armature giganti robotiche. Per me è un grande onore poter scrivere una storia degli Avengers e cercare di spingerli oltre i loro limiti. Quando si ha a che fare con gli Avengers, tutto è grande. Grande azione. Grande posta in gioco. E ora, grandi robot!

Qui sotto trovate le prime immagini della serie con le versioni robotiche di Iron Man, Captain America, Hulk, Thor, Black Widow, Spider-Man, Black Panther e Captain Marvel. La copertina è di Kei Zama.

Scritto da Jed MacKay e disegnato da Carlos Magno,  Avengers Mech Strike #1 debutterà a febbraio 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI