back to top

Pieces of a Woman: trailer e sinossi del dramma Netflix con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

In questo articolo vi mostreremo il trailer che trovate qui in copertina e la sinossi di Pieces of a Woman, il nuovo dramma di Netflix. Inoltre questo è il debutto in lingua inglese del regista Kornél Mundruczó che ha scritto con sua moglie Kata Wéber.

Pieces of a Woman è interpretato da Vanessa Kirby e Shia LaBeouf nei panni di una coppia alle prese con l’inimmaginabile. A sostenerli sulla scena si darà il cambio, un cast stellare come Ellen Burstyn e Sarah Snook.

Pieces of a Woman verrà lanciato su Netflix (qui tutte le news) a partire dal 7 gennaio 2021.

Vanessa Kirby e Shia LaBeouf Pieces of a Woman Netflix
Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Trama

Martin Scorsese è il produttore esecutivo di questo esame crudo e duro della perdita incentrato su Martha (Kirby) e Sean (LaBeouf), una coppia di Boston che vacilla dopo che un parto in casa finisce in tragedia. Martha sprofonda in un’odissea disordinata di un anno di dolore. Inoltre in Pieces of a Woman mentre è anche perseguitata dai ricordi di ciò che è andato storto con l’ostetrica ora è impegnata in una battaglia legale contro la stess diffamata (Molly Parker), che deve affrontare in tribunale. Martha deve anche rispondere alla madre prepotente, interpretata egregiamente da Burstyn. Sean, nel frattempo, intraprende il suo viaggio interiore e fuori controllo mentre la coppia cerca di raccogliere i pezzi, anche se raramente si muovono nella stessa direzione.

Produzione

Con Pieces of a Woman Kirby ha vinto il premio come miglior attrice al Festival del cinema di Venezia di quest’anno, rafforzando le speranze più ampie per il dramma di Kornél Mundruczó.

Come abbiamo detto prima Martin Scorsese è il produttore esecutivo. Mentre Netflix distribuirà Pieces of a Woman in sale selezionate mercoledì 30 dicembre prima della premiere in streaming giovedì 7 gennaio.

E voi? Cosa ne pensate di questa nuova produzione di casa Netflix? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI