PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO: nuovi contenuti con l’evento Go Beyond

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Niantic ha annunciato oggi un’enorme ondata di cambiamenti per Pokémon Go con l’evento Go Beyond.

Con il nuovo update, verrà introdotta la funzione delle stagioni a Pokémon GO, verrà sbloccato il limite di livello e saranno inclusi i Pokémon della regione di KalosGo Beyond, uscirà il 30 novembre e consentirà a tutti gli allenatori di raggiungere il livello 50.

Con la nuova funzionalità delle stagioni, cambieranno anche le creature disponibili e gli eventi, che varieranno ogni tre mesi. Questi eventi andranno dalla ricerca di uova a Mega Evoluzioni. Inoltre, questi temi saranno differenti in base all’emisfero in cui si trovano i giocatori.

Dopo l’evento che si svolgerà il 1 dicembre, gli allenatori potranno catturare molti nuovi Pokémon. Le creature della regione di Kalos includeranno gli starter: ChespinFennekin e Froakie insieme a molte altre aggiunte.

Il limite di livello che i giocatori possono raggiungere ora sarà il 50. Con il lavoro che farà Niantic, sarà più facile per i giocatori salire di livello. infatti, gli sviluppatori hanno annunciato che ci saranno dei premi speciali ai giocatori che raggiungeranno il livello 40 entro la fine del 2020. Per facilitare l’aumento di livello: gli incontri, i pacchi regalo e le catture avranno un bonus di esperienza.

Pokémon GO rimane un grande gioco per Niantic. Tantissimi nuovi contenuti vengono aggiunti costantemente al titolo. Quest’anno, sono state inserite diverse innovazioni che hanno reso più facile l’esperienza ai giocatori durante periodo della pandemia.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Metroid Prime Trilogy: nuove conferme sulla sua esistenza?

Il recente annuncio di Metroid Dread per Switch, nuovo episodio canonico della serie in...

Pokémon GO Fest 2021: come ottenere il Mitico Meloetta

Il GO Fest 2021, l'evento più importante dell'anno di Niantic su Pokémon GO, è...

Pokémon GO: sorprese e bonus durante l’evento GO Fest 2021

L'evento annuale GO Fest 2021 su Pokémon GO è ancora in corso e porta con se...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Nintendo: ecco i titoli che sbarcheranno in futuro su Switch!

Un noto leaker di Nintendo è approdato con un post su Twitter, fornendo diverse informazioni sui futuri titoli targati dalla grande N. Nessuno di...

Pokemon GO Fest 2021: scoperta una nuova creatura in arrivo!

Un recente datamine ha portato alla luce nuove informazioni su un Pokémon che potrebbe arrivare a breve nei nostri dispositivi mobile. Durante il Pokémon...

Pokemon Unite: nuovo trailer svela la data di lancio

Grazie a un nuovo trailer è stata svelata la data di lancio di Pokemon Unite, l'attesissmo MOBA per Nintendo Switch basato sui mostri tascabili...

Pokémon Unite: ecco una panoramica su tutte le creature!

Pokémon Unite dovrebbe essere rilasciato gratuitamente su Nintendo Switch a breve, diversi utenti hanno già avuto prime esperienze con il gameplay in un beta test. Di seguito andremo a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img