The Unbreakable Boy: Zachary Levi nel film dramma Lionsgate

La star di Shazam! Zachary Levi ( qui tutte le news sull’attore) ha firmato per partecipare al film The Unbreakable Boy, un vero e proprio dramma ispirato ad una storia vera. La pellicola verrà prodotta da Lionsgate e dal produttore di I Can Only Imagine e I Still Believe Kingdom Story Company .

Jon Gunn è lo sceneggiatore e il regista dietro The Unbreakable Boy. È lo scrittore e produttore esecutivo di I Still Believe e ha anche diretto il film sulla fede Do You Believe?

The Unbreakable Boy Zachary Levi Lionsgate
Zachary Levi

Trama

Basato sul libro di Scott M. LeRette con Susy Flory, The Unbreakable Boy segue Austin, un bambino nato con una rara malattia delle ossa che le rende fragili ed è anche affetto da autismo. Ma ciò che rende Austin unico è la sua visione gioiosa del mondo, divertente, che afferma la vita che trasforma e unisce tutti intorno a lui, specialmente suo padre, Scott (Zachary Levi), che cambia la sua vita quando arriva a vedere Austin non come il simbolo di qualcosa di rotto, ma il trionfo di uno spirito indistruttibile.

Produzione

Jon Erwin, Andrew Erwin e Kevin Downes stanno producendo The Unbreakable Boy attraverso il loro banner Kingdom Story Company con Jerilyn Esquibel e Peter Facinelli. Mentre Meredith Wieck e Chelsea Kujawa stanno supervisionando il progetto per conto dello studio.

La produzione di The Unbreakable Boy è prevista a breve. Levi ed Erwin Brothers si concentreranno quindi sul loro prossimo progetto Lionsgate, American Underdog: The Kurt Warner Story , in cui Levi interpreta l’MVP della NFL e Hall of Famer.

Levi è anche pronto a riprendere il suo ruolo nel prossimo sequel di WB / DC Shazam! Furia degli dei.

L’ ex interprete di Chuck è rappresentato da UTA, Untitled Entertainment e McKuin Frankel.

E voi ? Cosa ne pensate di The Unbreakable Boy? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI