back to top

The Walking Dead: World Beyond, il CRM avrà un ruolo centrale negli ultimi episodi della prima stagione

Mentre The Walking Dead: World Beyond si avvia verso il suo primo finale di stagione, il CRM (Civic Republic Military), la misteriosa organizzazione vestita di nero che ha rapito Rick Grimes (Andrew Lincoln), diventerà sempre più il centro della storia. 

Se escludiamo i primissimi episodi, possiamo dire che il CRM è “quasi” sparito dai radar se non per qualche richiamo sporadico e alcune citazioni. Ma ricordiamoci che questa organizzazione, sotto la guida dal tenente colonnello Elizabeth Kublek (Julia Ormond), ha massacrato gli oltre 9.000 sopravvissuti che vivevano all’interno delle mura della colonia del campus del Nebraska.

Ma le cose cambieranno molto presto. Dopo lo scioccante finale dell’episodio 1×07Truth or Dare” (“Obbligo o Verità”), il gruppo si trova ora di fronte ad un bivio. E la storia è finalmente giunta ad una svolta decisiva. Ecco cosa ha dichiarato ad EW Matthew Negrete, lo showrunner:

Quel cliffhanger sarà risolto molto presto catapultandoci negli episodi finali. Penso che tutto stia arrivando al punto. Gli ultimi tre episodi riguardano davvero questo gruppo, cosa è successo finora e le conseguenze. Dirò che i primi episodi di questa stagione avevano il compito di raccontarci come questo gruppo si è unito e ha trovato il proprio ritmo, e ora stiamo vedendo che le cose iniziano davvero a cadere a pezzi.

Negrete continua dicendo che “molte relazioni saranno messe alla prova“:

Vedremo alcuni eventi tra i personaggi che penso sorprenderanno gli spettatori. Il CRM farà il suo grandissimo ingresso in scena. Non vedo l’ora che possiate vederlo. L’episodio della prossima settimana è davvero fantastico. La posta in gioco è sempre più alta man mano che ci avviciniamo alla fine della stagione.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond è disponibile su Amazon Prime Video. Al momento sono presenti i primi sette episodi. Le nuove puntate saranno disponibili ogni venerdì.

Cosa ne pensate degli episodi visti fino ad ora? Fatecelo sapere nei commenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond

CORRELATI