Cyberpunk 2077: tutti i dettagli del quinto Night City Wire

CD Projekt RED, nel corso del quinto Night City Wire, ha rilasciato proprio oggi un nuovo trailer per Cyberpunk 2077 incentrato su Johnny Silverhand. Attraverso il canale ufficiale del gioco su YouTube, è stata presentata una nuova anteprima che ci mostra qualcosa in più sulla storia di Johnny e sul ruolo che avrà durante la storia principale del gioco. Godetevi il breve filmato:

Oltre al breve teaser su Johnny, è stato pubblicato, inoltre, in video dietro le quinte del lavoro di Keanu Reeves. Anche in questo piccolo filmato, possiamo vedere come sono stati eseguiti sia il motion capture che il lavoro di doppiaggio vocale dall’attore canadese all’interno di Cyberpunk 2077.

Se tutto ciò non vi è bastato, gli sviluppatori hanno anche mostrato un nuovo gameplay di Cyberpunk 2077 completamente in italiano. Questo video include oltre 5 minuti di filmati in-game che immergeranno i giocatori nella metropoli più pericolosa di Cyberpunk: Night City. Tantissime interazioni e scene d’azione mai viste prima, oltre a qualche dettaglio inedito sulla storia e sui personaggi che incontreremo.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X / S e PlayStation 5. Successivamente, i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 potranno godere di un aggiornamento gratuito di Cyberpunk 2077 che sfrutterà appieno le piattaforme di nuova generazione.

Cosa ne pensate di tutto il lavoro svolto da Keanu Reeves in Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere come sempre, sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI