back to top

League of Legends: quali oggetti su quale ADC

League of Legends ha avuto un enorme cambiamento nella stagione 11. Dopo dieci anni, gli articoli sono stati revisionati, lasciando molti fan di LoL all’oscuro di cosa comprare dal negozio. Ecco quali potenti oggetti, cosiddetti mitici, i giocatori ADC dovrebbero aggiungere alla loro build.

Che tu sia nuovo di League of Legends in questa stagione, o che tu abbia giocato negli ultimi dieci anni; la nuova revisione degli articoli pre-stagione della stagione 11 lascia tutti all’oscuro.
Il cambiamento principale, al di fuori di una miriade di oggetti rielaborati, nuovi leggendari e persino una serie di nuovi kitstart della giungla, sono i “mitici“. Sono oggetti ultra potenti che distribuiscono aumenti delle statistiche e garantiscono ad altri oggetti che acquisti un piccolo potere extra. Finora, queste sono opzioni “imperdibili” nella preseason della stagione 11.

Il trucco per vincere su League of Legends al momento è la tua scelta dell’ogetto mitico. C’è molto da scegliere e può essere scoraggiante; abbiamo scelto alcuni dei migliori e su quali campioni acquistarli, così puoi ottenere il vantaggio nella stagione 11 e oltre.

I nuovi oggetti di League of Legends

Galeforce

Il nuovissimo arco aggiunto all’arsenale di League of Legends, Galeforce, è tutto ciò che potresti desiderare. Per 3400 monete d’oro, l’oggetto viene fornito con 55 attacco fisico, 20% di velocità di attacco e 20% di probabilità di colpo critico per l’avvio.

La sua attiva “Cloudburst” garantisce ai personaggi un breve trattino ?? e tre missili lanciati in qualsiasi direzione. Aumenta anche la velocità di movimento del 3% su ogni oggetto leggendario che finisci in una battaglia sulla Summoner’s Rift. Galeforce fornisce tutte le statistiche di cui un ADC potrebbe aver bisogno, aiutando anche uno dei maggiori punti deboli del ruolo; aspettatevi che diventi un acquisto fondamentale per la maggior parte dei tiratori.

Champions su cui acquistare Galeforce:

  • Xayah
  • Jhin
  • Miss Fortune
  • Jinx
  • Kog’Maw
  • Kai’Sa
    Quando acquistare: Galeforce è un forte acquisto su qualsiasi scelta ADC immobile, come Jhin, Jinx, Kog’Maw e altri. Se hai bisogno di andare in giro o schivare incantesimi, acquista Galeforce.

Arco scudo immortale

Eccolo: l’oggetto mitico dell’ADC all-star nella stagione 11. Galeforce è sicuramente il più divertente e Kraken Slayer busserà alla porta di questo titolo, ma in questo momento Immortal Shieldbow si è consolidato come il “primo tentativo” su qualsiasi ADC.

Lo Shieldbow è sicuramente una scelta difensiva. Elimina il danno d’attacco (50), la velocità d’attacco (15%), la probabilità di colpo critico (20%) e il furto di vita (12%), oltre a regalare a tutti gli altri oggetti leggendari completati 5 danni da attacco e 50 salute in cima alla base statistiche.

Il vantaggio unico dell’arco, “Lifeline”, non è una novità. È apparso su oggetti ADC come Maw of Malmortius e Bloodrinker in passato, ma era solo incentrato sugli incantesimi. Nella stagione 11, i tiratori ora hanno accesso alla versione più potente di Streak’s Gage, aumentando anche le loro statistiche. Non è esattamente l’Angelo Custode , un buon oggetto con cui combinarlo, ma neanche uno scudo da 250-700 è niente su cui sputare.

Champions su cui acquistare Immortal Shieldbow:

  • Ashe
  • Samira
  • Miss Fortune
  • Kalista
  • Sivir
  • Xayah
    Quando acquistarlo: acquista l’Immortal Shieldbow quando devi sopravvivere ai combattimenti. Se i campioni nemici si stanno tuffando nella linea di fondo, non puoi sbagliare.

Kraken Slayer

“Vero danno.” È la statistica offensiva che ogni tiratore ama nel suo kit di strumenti e la terza mitica della corsia inferiore.

Il bonus unico dell’arpione, “Portalo giù”, garantisce il 60 + 30% di danni effettivi bonus a ogni terzo attacco automatico. Ciò significa che una volta sborsato il 3400 oro, inizierai a infliggere seri danni a carry e tank. Oltre al vero danno, Kraken Slayer fornisce anche 60 attacco fisico, 25% di velocità di attacco e 20% di probabilità di critico : le migliori statistiche di attacco fisico grezze degli oggetti pre-stagione.

Kraken Slayer offre anche un forte 10% di velocità di attacco in più su ogni singolo oggetto leggendario finito. Ciò significa che una volta completata la build, il mitico garantirà il 65% di velocità di attacco su tutta la linea e infliggerà ingenti danni veri ogni terzo colpo. In questo momento, l’oggetto arpione è in una battaglia con Shieldbow per il mitico “must-pick” della stagione. Per la difesa, prendi l’arco. Per puro potere offensivo, Kraken Slayer è la scelta.

Campioni su cui acquistare Kraken Slayer:

  • Vayne
  • Kai’Sa
  • Tristana
  • Jinx
  • Lucian
  • Varus
    Quando acquistarlo: il tuo lavoro in questo gioco è infliggere il massimo danno nei combattimenti fronte-retro contro carri armati carnosi? Raccogli il Kraken Slayer e mettiti al lavoro.

Altre possibili scelte mitiche di ADC

Ci sono anche alcuni oggetti mitici che non abbiamo elencato come i nostri principali ADC scelti. Eclipse, un oggetto letale, è un’opzione. I giocatori di Jhin hanno raccolto questo oggetto d’oro da 3200 per la sua penetrazione omni vamp (10%) e l’accesso alla letalità distruttiva (18).

La passiva di Eclipse, “Ever Rising Moon”, fornisce l’8% di danni extra, una buona dose di velocità di movimento e uno scudo. Provalo su Virtuoso; non rimarrai deluso.

La scelta finale è Trinity Force, e non è una sorpresa. I campioni dell’ADC come Ezreal hanno costruito TF sin dai primi giorni di League of Legends e, per ora, almeno, non sembra che cambierà presto. Trinity Force è relativamente simile, con il suo vecchio “Spellblade” unico abbinato a “Swift Blades”, che offre una maggiore velocità di movimento.

Il mitico fornisce danno d’attacco, velocità d’attacco, salute e rapidità abilità, rendendolo un ottimo acquisto solo per le statistiche di base pure nella stagione 11.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI