Snyder Cut: Joe Manganiello si mostra nei panni di Deathstroke

Joe Manganiello, dopo le voci dei giorni scorsi, ha effettivamente confermato di essere tornato nei panni di Deathstroke per le riprese aggiuntive della Snyder Cut di Justice League. E lo ha confermato mostrando la prima foto di questo “nuovo” Deathstroke su Twitter.

Joe Manganiello, così come altri attori di Justice League ha condiviso la foto per una buona causa. Il cast del film, infatti, sta sostenendo una raccolta fondi per la prevenzione del suicidio dedicata a Autumn Snyder, la figlia del regista Zack Snyder morta suicida nel 2017.

Ecco il tweet dell’attore con la foto ed il link alla raccolta fondi:

Questa nuova versione di Justice League, definita da tutti Snyder Cut, arriverà sulla piattaforma di streaming HBO Max nel corso del 2021. Il lungometraggio sarà diviso in quattro “parti” da un’ora ciascuna. In Italia, non essendo presente la piattaforma streaming, il film arriverà su altre piattaforme.

Nella Snyder Cut, le cui riprese aggiuntive con Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot sono attualmente in corso, tornerà anche il Joker di Jared Leto.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa versione di Justice League? Fatecelo sapere nei commenti e inscrivete al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo DC Comics.

CORRELATI