back to top

Bullet Train: Lady Gaga in trattative per partecipare al film

Il cast stellato del thriller Bullet Train potrebbe diventare più luminoso grazie alla partecipazione di Lady Gaga.

La regina di Chromatica che ha vinto un Oscar per il suo apporto musicale in A Star Is Born , è in trattative per unirsi al regista dei film John Wick e Deadpool 2 David Leitch , per un ruolo in Bullet Train ha appreso EW.

Trama

Bullet Train, basato sul libro di Kotaro Isaka Maria Beetle per Sony Pictures, segue un gruppo di cinque assassini che salgono a bordo di un treno proiettile a Tokyo e realizzano che le loro missioni hanno qualcosa in comune. Non è chiaro a questo punto se Lady Gaga interpreterà uno dei suddetti assassini.

Cast

Secondo una fonte, non è stato firmato un accordo e non è chiaro se lo farà. Ma l’attrice sta attualmente guardando a un ruolo in Bullet Train al fianco degli attori Brad Pitt , Michael Shannon , Joey King , Aaron Taylor-Johnson , Zazie Beetz , Brian Tyree Henry , Andrew Koji e Masi Oka.

Lady Gaga Bullet Train
Lady Gaga

Dichiarazioni

Un rappresentante di Gaga non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di EW in merito alla partecipazione in Bullet Train. Inoltre Sony non ha commentato. Speriamo che a breve esca una conferma della sua partecipazione al film.

Prima della sua eventuale partecipazione a Bullet Train, basato sul libro di Kotaro Isaka Maria Beetle per Sony Pictures, Lady Gaga ha ottenuto una nomination all’Oscar per la sua interpretazione in A Star Is Born del 2018 e aver vinto un Golden Globe per il suo ruolo di American Horror Story quinta stagione, Lady Gaga è impegnata a interpretare Patrizia Reggiani nel film del regista Ridley Scott sull’omicidio di Guccio Nipote di Gucci, Maurizio.

E voi? Che ne pensate di questo cast? Vi incuriosisce la trama di Bullet Train? Attendete con ansia il trailer? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Bullet Train seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEw

CORRELATI