PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Chaos Walking: trailer e sinossi del film con Tom Holland e Daisy Ridley

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la sinossi del nuovo film fantascientifico di casa Lionsgate con Doug Liman ( qui tutte le news) Chaos Walking con Tom Holland e Daisy Ridley.

Potrete trovare il trailer qui nella copertina di questo articolo.

Trama

Chaos Walking è ambientato in un mondo distopico in cui non ci sono donne e tutte le creature viventi possono sentire i reciproci pensieri in un flusso di immagini, parole e suoni chiamato Rumore. Il trailer ti dà un’indicazione di come Liman e il suo team di sei scrittori accreditati (incluso Charlie Kaufman, abbiano scelto di visualizzare questo complicato concetto.

Chaos Walking Lionsgate Doug Liman Tom Holland e Daisy Ridley.
Tom Holland e Daisy Ridley.

Cast

Inoltre il cast include anche i candidati all’Oscar Cynthia Erivo e Demián Bichir , così come David Oyelowo , Ray McKinnon , Óscar Jaenada e il creatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter .

Produzione

Per la pellicola. Doug Liman ha diretto l’adattamento della popolare serie di libri YA di Patrick Ness , con Nick Jonas e Mads Mikkelsen .

Chaos Walking Lionsgate Tom Holland e Daisy Ridley.
Chaos Walking Tom Holland e Daisy Ridley.

Doug Liman ha sicuramente dovuto superare molte avversità per Chaos Walking, infatti potrebbe rappresentare la sua più grande sfida creativa fino ad ora. Infatti il film ha avuto un lungo e difficile viaggio sullo schermo. Le riprese sono state originariamente completate nel 2017, ma diverse settimane di riprese sono state ordinate dopo alcune deludenti proiezioni di prova, e quelle non sono state completate fino al 2019 a causa dei fitti programmi di franchising di Holland e Ridley.

Infine l’uscita del film è prevista per il 22 gennaio.

E voi? Cosa ne pensate? Vedrete questo nuovo film di Lionsgate? Vi intrigano il trailer e la trama? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Chaos Walking e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCollider

LEGGI ANCHE

Hunger Games: la produzione del film prequel inizierà nel 2022

Il film prequel della saga di Hunger Games entrerà in fase di sviluppo nella prima metà del...

John Wick 4: Marko Zaror tra gli nemici di Keanu Reeves

In John Wick 4 di Lionsgate troveremo Marko Zaror, meglio conosciuto come una delle...

John Wick 4: Hiroyuki Sanada al fianco di Keanu Reeves

Hiroyuki Sanada si unisce a Keanu Reeves nel film Lionsgate, John Wick 4. L'attore giapponese è apparso...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Amazon Prime Video: i film e le serie Amazon Originals in arrivo a giugno 2021

Giugno 2021 si prospetta un altro mese ricco di novità per Amazon Prime Video. Tra le principali novità Amazon Originals troviamo:  Clarkson's Farm con Jeremy...

Chaos Walking: il trailer del film con Tom Holland e Daisy Ridley!

Ecco il trailer di Chaos Walking, l’attesissimo film con Tom Holland e Daisy Ridley, disponibile dall’8 giugno su Amazon Prime Video. Il film è tratto dal primo romanzo della...

Highlander: Henry Cavill nel reebot di Lionsgate

Secondo fonti vicine a Deadline Henry Cavill (Superman, The Witcher) è impegnato in una trattativa per ricoprire il ruolo principale nel reebot di Highlander...

Spider-Man 3: Peter Parker ferito nel post di Jacob Batalon

Nel nuovo post su Instagram di Jacob Batalon possiamo vedere alcune nuove foto del dietro le quinte di Spider-Man No Way Home. La prima...
spot_img