Marvel celebra il Black History Month con Marvel’s Voices: Legacy

Marvel’s Voices: Legacy debutterà a febbraio, con tanti autori di fumetti vecchi e nuovi che racconteranno nuove storie sugli eroi neri della Marvel.

Lo speciale presenterà una storia di Venom di Nnedi Okorafor (Shuri), e una parte narrativa sull’eredità di Blade scritta da Danny Lore (2020 Ironheart). Ho Che Anderson (King) debutterà nel mondo dei fumetti con un racconto di Luke Cage al fianco di Tochi Onyebuchi (Beasts Made of Night), che si concentrerà su una storia ricca di azione di Domino a Madripoor. Infine, ci sarà Stephanie Williams, con una storia incentrata su Monica Rambeau e la sua famiglia. Tra gli artisti figurano Ken Lashley (Friendly Neighborhood Spider-Man) e Valentine de Landro (X-Factor), con Taurin Clarke alle copertine.

L’editor Sarah Brunstad ha dichiarato:

Una delle cose più entusiasmanti di Marvel’s Voices è la possibilità di far conoscere tanti nuovi talenti. Cerchiamo persone che possano continuare a far crescere l’Universo Marvel. Come editor, bisogna cercare sempre nuovi creatori, e avere la possibilità di ingaggiare nuove persone è molto appagante. Vogliamo porre le basi per una nuova generazione di scrittori e disegnatori, così che fra 10 anni diremo “tutto è cominciato in questo momento”.

Insieme a Marvel’s Voices: Legacy #1, Marvel celebrerà il Black History Month con alcune variant in uscita a febbraio disegnate da Ernanda Souza. Queste includono Black Panther #23 e X-Men #18, oltre ad Avengers #42.

Marvel ha pubblicato recentemente lo speciale Marvel’s Voices: Indigenous Voices, focalizzato su personaggi nativi americani, come Echo e Dani Moonstar dei New Mutants. Marvel’s Voices: Legacy #1 uscirà a febbraio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI