Marvel celebra le 300 uscite dei Masterworks con delle variant speciali

La prossima primavera, Marvel Comics celebra le 300 uscite Marvel Masterworks. Per l’occasione, la Casa delle Idee ha annunciato una linea celebrativa di variant cover disegnate dall’artista Ema Lupacchino disponibili per alcuni titoli a partire da febbraio 2021.

Le prime variant rivelate sono quelle di Amazing Spider-Man #59Captain Marvel #26Daredevil #27. L’editore promette che altre sono in arrivo. Le variant rispecchiano il design classico dei Masterworks, con le raffigurazioni degli eroi che appaiono in una cornice dorata su uno sfondo in marmo.

Lanciata originariamente nel 1987, Marvel Masterworks è una serie di raccolte con copertina rigida che presenta le ristampe di alcune delle storie più iconiche della Marvel dell’età dell’argento, facilmente identificabili dalla loro copertina classica circondata da un bordo d’argento. 

“Per oltre trent’anni, la linea Marvels Masterworks ha raccolto le storie più importanti nella storia della Marvel”, si legge nel comunicato ufficiale dell’editore. “In queste straordinarie collezioni sono stati presentati i racconti iconici di Spider-Man, i Vendicatori, gli X-Men, i Fantastici Quattro e altri in oltre 300 volumi. Celebrate questa grande tradizione aggiungendo questi capolavori unici nel loro genere delle copertine della tua collezione a partire da febbraio. Delizia i tuoi occhi con le prime tre copertine qui sotto, con Spider-Man, Daredevil e Captain Marvel e resta sintonizzato per ulteriori variant in uscita nelle prossime settimane!”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI