back to top

Overwatch: sfida Restauro di Symmetra

Dopo l’evento di Halloween, il team di Overwatch non ci lascia con le mani in mano. Ecco tutte le informazioni sul nuovo evento: la sfida Restauro di Symmetra.

overwatch sym

Fino al 30 novembre, piega la realtà alla tua volontà per ottenere nuove ed eccezionali ricompense, tra cui Symmetra Marammat, vincendo partite e guardando gli streaming di Overwatch su Twitch. Inoltre, preparati a una storia di consapevolezza con Symmetra e Zenyatta nel nuovo racconto di Overwatch a opera di Christie Golden, “Pietra su pietra“.

GIOCA E OTTIENI

Vincendo nelle modalità Partita rapida, Partita competitiva e Arcade, otterrai un’icona, uno spray e il modello epico Symmetra Marammat, oltre alle normali ricompense settimanali!

VINCI 3 PARTITE: Icona Symmetra Marammat


VINCI 6 PARTITE: Spray Marammat


VINCI 9 PARTITE: Modello Symmetra Marammat

overwatch sym2

GUARDA E OTTIENI

Da ora fino al 30 novembre, sintonizzati sui canali degli streamer di Overwatch su Twitch per ottenere fino a sei spray unici della Sfida Restauro di Symmetra!

IMPORTANTE: per ricevere questi Twitch Drop, devi associare il tuo account Blizzard a quello di Twitch.

SBLOCCA NUOVI SPRAY

ow sym3
GUARDA PER 2 ORE: Spray Pellegrina
ow sym4
ow sym5
GUARDA PER 4 ORE: Spray Sanjay e Incenso
ow sym6
ow sym7
ow sym9
GUARDA PER 6 ORE: Spray Percezione, Manipolazione della Luce e Ora dei Pasti

NUOVO RACCONTO

PIETRA SU PIETRA di Christie Golden

Quando la Vishkar Corporation distrugge inavvertitamente la sacra statua di Aurora, il primo Omnic senziente, la brillante architech Satya Vaswani, conosciuta anche come Symmetra, viene mandata in missione per calmare le acque. Le viene detto di dare agli abitanti del villaggio qualunque cosa vogliano, ma Symmetra non sa che cosa potrebbe essere. Accettando l’invito di Tekhartha Zenyatta a rimanere presso il tempio per apprendere la storia di Aurora e degli Omnic, Symmetra inizia un viaggio di consapevolezza, compassione e accettazione che termina in un regalo perfettamente imperfetto per il villaggio, per Zenyatta… e per se stessa.
Leggi l’intero racconto qui.

Per conoscere tutte le news visita il sito della Blizzard, qui. Per rimanere sempre collegato al nostro sito, visita il link e collegati ai nostri social, FacebookInstagram e Twitter! Unitevi a noi durante gli stream sul nostro profilo.

CORRELATI