back to top

The Walking Dead 10×17: svelata la data di ritorno della decima stagione

AMC ha finalmente annunciato quanto tornerà la decima stagione di The Walking Dead con i sei episodi extra annunciati alcuni mesi fa.

L’episodio 10×17, intitolato Home Sweet Home, andrà in onda negli USA il 28 febbraio 2021. Non sappiamo ancora ufficialmente quando arriverà in Italia, ma se FOX attuerà la stessa politica degli ultimi anni, immaginiamo che l’episodio sarà visibile nel Bel Paese a partire da lunedì 1 marzo.

L’emittente americana ha anche diffuso la sinossi ufficiale della puntata. Eccola:

The Walking Dead 10×17 – “Home Sweet Home”. Maggie (Lauren Cohan) è tornata con una storia che non è pronta a condividere, anche quando il suo passato la raggiunge. La sicurezza di Negan (Jeffrey Dean Morgan) è di nuovo in gioco. Daryl (Norman Reedus) e Maggie combattono una minaccia invisibile e sconosciuta.

Cosa succederà in questi sei nuovi episodi? Non ci resta che aspettare. Sicuramente uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà  anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan. Queste sei puntate esploreranno anche l’evoluzione di personaggio degli altri personaggi come Maggie, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI