IN EVIDENZA

Black Panther 2: la data di inizio riprese e una novità sul cast

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

I piani dei Marvel Studios per il sequel di Black Panther si stanno delineando sempre di più.

Le operazioni sul film si erano interrotte dopo l’improvvisa morte di Chadwick Boseman. È stato il momento peggiore di un anno senza nessun film Marvel per la prima volta dal 2009.

Tuttavia, pur con la pandemia da coronavirus in divenire, la Marvel sta pianificando un 2021 ricco di programmi interessanti in ambito di film e serie tv.

Diverse fonti hanno confermato al The Hollywood Reporter che la Marvel è pronta per iniziare le riprese di Black Panther 2 ad Atlanta a luglio per una durata di circa sei mesi.

L’attore messicano Tenoch Huerta, una delle star della serie tv Narcos: Mexico, è in trattative per il ruolo di uno degli antagonisti. Torneranno Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett, mentre altre fonti dicono che Shuri avrà un ruolo molto centrale.

Non sappiamo quale sarà la strategia della Marvel per ovviare alla mancanza di Boseman, ma è stato confermato che non useranno la CGI per includerlo nel film.

La prossima fase del MCU è stata ben pianificata. Spider-Man 3 e Doctor Strange in the Multiverse of Madness hanno già iniziato le riprese sotto gli occhi esperti di Jon Watts e Sam Raimi.

A gennaio, Thor: Love and Thunder di Taika Waititi partirà in Australia con un cast che lo fa sembrare quasi un “Avengers 5”. Peyton Reed tornerà per un nuovo film di Ant-Man nel 2021 e l’anno si concluderà con le riprese di Guardians of the Galaxy Vol. 3 e il grande ritorno di James Gunn.

Se riusciremo a contenere la pandemia grazie ai vaccini, la Marvel farà uscire tre film nel 2021. Black Widow (7 maggio), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 luglio) e Eternals (11 novembre), e altri quattro nel 2022. 

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI