IN EVIDENZA

Deadpool 3: cambio al tavolo di scrittura

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Deadpool 3 va avanti spedito (qui tutte le news sul titolo), da quando la Disney ha acquisito la Fox e ha annunciato l’intenzione di fondere gli X-Men nell’universo cinematografico Marvel. Molti si erano chiesti se il progetto sia troppo grande per Disney.

Tuttavia, il franchise sembra prevalere. Infatti Disney e Marvel Studios stanno andando avanti con la produzione Deadpool 3 e Ryan Reynolds sta tornando a produrre e interpretare il film.

Tuttavia, questa volta ci saranno nuovi scrittori. Secondo Deadline, Reynolds e Disney hanno contattato le sorelle Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin per scrivere Deadpool 3 . Anche se potrebbero non essere ancora nomi familiari, le sorelle Molyneaux sono scrittrici in crescita, avendo lavorato a Bob’s Burgers per diversi anni. La loro nuova serie, The Great North , sarà presentata in anteprima su FOX nel 2021 ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Deadpool 3 Disney Marvel
Deadpool

Ci sono state preoccupazioni sul fatto che la Marvel avrebbe voluto rimpicciolire il progetto Deadpool 3 per farlo entrare nell’MCU. Ma fortunatamente, queste due cose non si escludono a vicenda e la sua parlantina irriverente continuerà nel terzo film.

Mentre il tono è destinato a rimanere tale, il cambiamento negli scrittori rappresenta la prima volta per il franchise da record. Entrambi i film di Deadpool sono stati scritti da Rhett Reese e Paul Wernick, quindi questa terza puntata sarà la prima senza loro.

Per questa e altre news su Deadpool e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI