PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Deadpool 3: cambio al tavolo di scrittura

Deadpool 3 va avanti spedito (qui tutte le news sul titolo), da quando la Disney ha acquisito la Fox e ha annunciato l’intenzione di fondere gli X-Men nell’universo cinematografico Marvel. Molti si erano chiesti se il progetto sia troppo grande per Disney.

Tuttavia, il franchise sembra prevalere. Infatti Disney e Marvel Studios stanno andando avanti con la produzione Deadpool 3 e Ryan Reynolds sta tornando a produrre e interpretare il film.

Tuttavia, questa volta ci saranno nuovi scrittori. Secondo Deadline, Reynolds e Disney hanno contattato le sorelle Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin per scrivere Deadpool 3 . Anche se potrebbero non essere ancora nomi familiari, le sorelle Molyneaux sono scrittrici in crescita, avendo lavorato a Bob’s Burgers per diversi anni. La loro nuova serie, The Great North , sarà presentata in anteprima su FOX nel 2021 ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Deadpool 3 Disney Marvel
Deadpool

Ci sono state preoccupazioni sul fatto che la Marvel avrebbe voluto rimpicciolire il progetto Deadpool 3 per farlo entrare nell’MCU. Ma fortunatamente, queste due cose non si escludono a vicenda e la sua parlantina irriverente continuerà nel terzo film.

Mentre il tono è destinato a rimanere tale, il cambiamento negli scrittori rappresenta la prima volta per il franchise da record. Entrambi i film di Deadpool sono stati scritti da Rhett Reese e Paul Wernick, quindi questa terza puntata sarà la prima senza loro.

Per questa e altre news su Deadpool e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki 1X03, la recensione senza spoiler

In Loki 1X03 abbiamo conosciuto un nuovo luogo e approfondito un nuovo personaggio in una puntata carica di emozioni. Ecco la nostra recensione senza spoiler!

Luca: a Monterosso le statue subacquee ispirate a Luca e Alberto

Per celebrare il film Disney e Pixar Luca, al largo di Monterosso (una delle località delle...

The Walking Dead 11: rivelato il nome del gruppo di Maggie

Maggie Rhee (Lauren Cohan) è tornata con il gruppo originale di The Walking Dead...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Miles Morales diventa Captain America nella Variant di Iban Coello

In occasione degli 80 anni dal debutto di Captain America, Marvel Comics ha deciso di celebrare la Sentinella della Libertà con una serie di...

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni debutta con un doppio episodio il 25 giugno su Disney+

Oggi Disney+ ha annunciato che La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni debutterà venerdì 25 giugno con un doppio episodio. Sono disponibili i character poster che mostrano il...

Black Widow: dal 7 luglio nelle sale italiane, aperte le prevendite!

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il lungometraggio Marvel Studios Black Widow con protagonista Scarlett Johansson, che arriverà il 7 luglio nelle sale italiane. Diretto da...

Si conclude la gestione di Nick Spencer su Spider-Man

Nick Spencer si prepara a concludere la sua lunga gestione dedicata al Tessiragnatele con Amazing Spider-Man #74, in uscita a Settembre negli States. "Sin...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI