IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 4: in arrivo Galactus!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Da tempo erano in rete alcuni leak dei dataminer su un grosso evento su Fortnite che sarebbe arrivato in poco tempo. Oggi Epic Games ha affermato che l’evento ci sarà e che porrà fine alla Guerra per il Nexus con l’arrivo di Galactus.

Quindi, avete impegni per il prossimo martedì 1 Dicembre? E’ in arrivo uno dei migliori eventi su Fortnite Capitolo 2 e il Divoratore di Mondi sta arrivando.

Infatti Epic Games ha annunciato che alle 22:00 del giorno sopraindicato dovremo collegarci almeno un’ora prima per partecipare all’evento. Siete pronti a combattere Galactus in un’incredibile guerra per le sorti del mondo di Fortnite?

Fortnite Galactus evento

FORTNITE: AVERE LA COPERTURA NEBBIA ARCOBALENO DI HOUSEPARTY

Naturalmente verranno svelate anche informazioni sulla prossima stagione del famoso Battle Royale. Avete già terminato il pass battaglia? E le sfide Risveglio? Avrete ancora un po’ di tempo quindi sbrigatevi, la stagione 4 di Fortnite è ormai al termine.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI